lunedì 27 febbraio 2012

Acquisto gattoso e non!

Lunedì, finalmente. Per molti è l'inizio dell'attività lavorativa, per me ne è solo la continuazione, visto che lavoro anche di domenica. Ma questo lunedì mi piace perchè segna la fine di un weekend super impegnato, così tanto che non sono nemmeno riuscita a fare il post sull'animale buffo della domenica!! Chiedo perdono!
Il lunedì mi piace anche perchè..la posta torna in funzione e capita che, magari, il postino mi recapiti il mio nuovo portafoglio gattoso!!


Cercavo un portafoglio nuovo, e ci ho provato a fare la persona seria, che sceglie un portafoglio figo tipo magari di Furla...ma...ma...sono tutti così noiosi!!!! Non ci riesco proprio e piuttosto che prendermi la solita Hello Kitty, mi sono buttata su un personaggino che direi proprio mi rappresenta! Ecco Kuro formato portafoglio XD



E' piccolo e compatto, c'è anche il portamonete ed è rosa pallidino che mi piace un sacco! (forse per me ci voleva il rosa shocking ahahaha!)
E visto che siamo in tema di acquisti gattosi, vi faccio vedere che cosa ho vinto con l'ultimo ordine sul negozio online di animali da cui compro cibo e accessori per i miei gatti...(ormai sono top client buahahah!!!)


Cioè, sarebbe un giochino per gatti!!! Ma come posso darglielo??? E' troppo carino!!! E io sono senza speranza ahahahahah!!!!!

10 commenti:

  1. anche per me il lunedi è la continuazione della settimana :( e credo che potrò riposarmi la prossima settimana T_T cmq il portafogli è bellissimo,neanche io amo quelli seriosi,molto meglio questo!

    RispondiElimina
  2. no.. cioè.. il portafogli è super bello!!!!!!!!!!!!! quel gattino con la tour Eiffel *_* un mito!!


    cmq riguardo a quello che mi hai scritto sul mio post: non devi farti problemi!!! assolutamente! devi essere te stessa davvero, solo così puoi essere felice del tutto *_*

    RispondiElimina
  3. Donkuri- siamo sulla stessa barca allora! Io faccio libero mercoledì, ma puntualmente ho 2000000 cose da fare e mi stanco più che a lavorare!

    OKASHI- Grazie!! Vero che è adorabile?? E l'ho pagato solo € 12 spedizioni incluse ;) E..grazie ancora, infatti ci sto lavorando su questo mio "vorrei ma non posso" per vivere meglio!

    RispondiElimina
  4. Ciao, eccomi qua! Carino anche il tuo ^_^ e bellissimo il portafogli, anche io amo i gatti e ne ho uno tutto nero di nome Nyo! Mi unisco al tuo blog, spero farai lo stesso con il mio :) Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello che è questo portafoglio :)

    RispondiElimina
  6. Nooooooo adorabili questi acquisti :D
    Anche io preferisco i colori e la fantasia alle cose troppo seriose e tristi ;D

    RispondiElimina
  7. quanto è pucci! ;A;
    un gatto e Parigi, praticamente la mia morte.

    RispondiElimina
  8. oddio, il "Dottor Gatto" è bellissimo!!! XD

    RispondiElimina
  9. Gatto + Parigi= pure la morte mia!!!
    Eppoi è nero come il mio Kuro ;)

    RispondiElimina
  10. E' stupendoooo, mi piace troppo! :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...