lunedì 20 febbraio 2012

Clio Make Up

Ve ne avevo già accennato nel post sul trucco e parrucco di San Vale, ed ecco che arrivo (semi-prontamente) a parlare della bravissima e talentuosa Clio Zammateo, altresì nota come Clio Make up. Questa ragazza veneta ha inziato a postare i suoi video tutorial su You Tube mentre stava seguendo un corso di make up. E' diventata così famosa che si è trasferita a New York e la possiamo anche vedere in tv, su Real Time, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:30. Inutile dire che l'adoro.
Avevo saputo della esistenza da un'amica appassionata di trucco e unghie, che già la seguiva e io mi sono ritrovata a non perdere una puntata e a scovare tutti i suoi video su You Tube. E' una ragazza molto carina e i suoi video sono, oltre che utili e facili da capire, divertenti. Se volete anche voi seguire i suoi consigli, potete andare sul suo canale You Tube: CLIOMAKEUP.

Da Vogue






In quest'ultimo periodo è stata persino impegnata a truccare le modelle per la New York Fashion Week e ha all'attivo già due libri, Clio è davvero una forza! :)

5 commenti:

  1. Ciao è la prima volta che ti lascio un commento sul blog. Anch'io sono una sua sostenitrice epenso, almeno da quel che ci mostra, che Clio nonostante il successo che sta avendo, sia una ragazza molto umile e simpatica :) si sta indubbiamente meritando tutto quel che le sta accadendo !!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacevano molto i tutorial di Clio su youtube, però devo dire che non stò amando molto quelli che stà facendo nel programma....
    C'è da dire che sono indietro con le puntate ne ho viste solo alcune, le registro e poi le guardo nel week end.
    Magari sono solo le prime puntate un pò fiacche....
    Solo una cosa , sai che correttore usa??
    E' meraviglioso:D

    RispondiElimina
  3. Lei è davvero brava e mi piace molto, però devo dire che i trucchi che realizza nel programma non mi convincono, mi sanno sempre un po' di incompleto e troppo semplice.
    Probabilmente è perchè sono abituata alle Pixiwoo che sono sempre puntigliosissime e usano millemila prodotti.
    Invece ADORO le ricette per i prodotti da fare a casa! Voglio provare lo struccante alla camomilla *_*

    RispondiElimina
  4. Onestamente, preferisco i tutorial al programma su Real Time, però, quando posso, lo guardo volentieri.
    Per quanto riguarda il discorso correttore, io ho trovato questo video tutorial molto interessante:
    http://www.youtube.com/watch?v=MmSeAujR1A4&feature=colike

    RispondiElimina
  5. A me Clio non piace, almeno su YT perché su Real Life la evito proprio. La guardavo all'inizio, poi ho scoperto tantissime altre guru che sanno veramente truccarsi, trasformarsi e cambiare del tutto... Clio è troppo semplice, probabilmente piace perché è "per tutti", ma per me che voglio diventare professionista sono altre le guru che seguo.
    Ho scritto un post poco tempo fa sulle mie guru preferite, ti lascio il link, magari trovi qualcuna che non conosci e che ti ispira:


    http://xxenonsentirli.blogspot.com/2012/01/gods-of-make-up-tutorial.html


    :-)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...