giovedì 9 febbraio 2012

Qualcosa su di me

February


What I wear now?- Continua la saga dello stivale peloso! Ormai mio amico inseparabile, in 3 diversi modelli :) E poi vai di maglioni caldi e felpe col pelo, senza scordare qualche bijoux, che non guasta mai!

Beauty tips- Siero, questo sconosciuto. Va messo al mattino, prima della regolare crema idratante, e dopo la pulizia (ovvio!!). Dicono faccia miracoli, io ho deciso di provare, visto che in questo periodo la mia pelle è spenta.

Mood- Dovrei dire San Valentino, ma quest'anno non me ne frega proprio niente...sono più in skazzo che ammmore.

Music- La divertentissima "Big in Japan" di Martin Solveig...e vi consiglio di guardare il video, girato interamente a Tokyo!!

Books- Adoro i gatti, già si sa, e sto leggendo "Vita emotiva dei gatti" scritto da Jeffrey M. Masson, che analizza, tramite il loro comportamento, ciò che i gatti provano, aiutandoci, un po' di più a capirli. Molto interessante.

Magazine- Cosmopolitan! Non ho tempo di leggere nemmeno Glamour in questo periodo :(

Tv & Cinema- Visto, due sere fa, "L'arte di vincere" con Brad Pitt. Tratto da una storia vera sul mondo del baseball, avvincente davvero!

Wishing- Farmi forza e affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.

Projects of the month- Meno shopping. Mi sono data un budget mensile e voglio rispettarlo, così da risparmiare un pochino...sperem!

1 commento:

  1. Se io mi dò 10 euro di budget invece che 30 poi trovo il modo di comprare 10 cose -.- Ho la stanza che esplode.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...