mercoledì 22 febbraio 2012

Sleek time!

Ieri sono arrivati i miei cosmetici Sleek!! Però, siccome non ero a casa, sono andata oggi in posta a ritirare la raccomandata XD 
Ma veniamo a noi, perchè Sleek si merita una gran bella recensione. Ho ordinato il 12, sia da Sleek che da ELF per poter confrontare i diversi shop e la velocità di evasione e spedizione dell'ordine. Sto ancora aspettando l'ordine di ELF, che è partito il 14, un giorno prima di quello effettuato da Sleek (il 15) ma quest'ultimo è arrivato prima.
Nulla da dire sul negozio, di cui ho già parlato qui, perchè mi sono trovata benissimo. Basta farsi un paio di calcoli, mettere i soldi sulla carta, ordinare e pagare, in modo molto semplice e veloce, anche se è tutto scritto in inglese. Appena effettuato l'ordine, mi hanno anche fatto un regalo! Ho potuto scegliere infatti il colore di un mini-gloss-portachiavi che mi è stato omaggiato con l'ordine, molto simpatico! Ma veniamo a noi, ecco cosa mi sono ordinata:

Illuminante, correttore, palette e mini gloss omaggio
Ho già visto un bel tutorial di Clio su come mettere il correttore e l'illuminante e quindi mi ci voglio subito cimentare. Forse così apparirò più luminosa..chissà?!


Luminaire è un correttore illuminante, io l'ho presso nella nuance numero 02. Dalla descrizione si capisce che può essere usato come correttore oppure solamente  come illuminante.
Hide It Concealer è il correttore in stick, da descrizione può essere usato anche in combinazione con Luminaire. Io l'ho preso in nuance 00, chiarissima, perchè Clio dice che bisogna metterlo più chiaro, anche di due toni in confronto al proprio incarnato.
E infine...il mio orgoglio...la palette!!!


Non è bellissima??? Ha tutti i colori che volevo, sia opachi che glitterati, e finalmente posso provare a sperimentare un po' di nude look!!! La palette si chiama Storm I-Divine Palette, e costa € 8,50, quindi è più che abbordabile. Devo ringraziare Miria per il consiglio su questa marca, e non appena avrò provato, farò anche una recensione dei prodotti, prometto!! ;)

5 commenti:

  1. quante cose interessanti che hai preso!

    RispondiElimina
  2. ...sappici dire, son proprio curiosa ;)!

    RispondiElimina
  3. Wow sono stati anche abbastanza veloci. Mi incuriosisce l'illumunante. Facci sapere come ti trovi :).
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. beeene, sono contenta che il mio consiglio ti sia stato utile, io ne ho una di pallette e mi trovo benissimo!
    Mi incuriosisce l'illuminante...

    RispondiElimina
  5. Tutto interessante, a questo punto aspetto le recensioni!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...