lunedì 15 ottobre 2012

Meeting Blythe!!

Sabato scorso, proprio qui a Bologna, c'è stato un meeting Blythe del forum Blythe Italia di cui sono co-admin con Veronica. Lei purtroppo non è venuta, ma ho reso onore io, se così si può dire!
Non eravamo molte, 5 con le bambole e una "imbucata" di eccezzione, la admin dell'ex vecchio fourm Blythe Werelounge ormai defunto da un po'. E' una ragazza davvero simpatica, ed era la seconda volta che la incontravo dal vivo. Come ogni meeting che si rispetti, più che parlare di bambole, abbiamo mangiato...e fatto più o meno le turiste. Avevo prenotato al greco e ci siamo "abbuffate". E' una cucina che adoro ed era da tantissimo tempo che non ci andavo! Poi ci siamo fatte veri chilometri su e giù per il centro che, io non lo sapevo, era chiuso alle auto! Infatti c'era troppa troppa gente!!
Dopo pranzo e dopo la passeggiata digestiva, siamo andate in una sala da té molto carina che si trova vicino alle Due Torri, Les Pupitres. Le tipe che ci lavorano sono antipatiche, ma il posto merita davvero! Quindi dopo un buon té bianco, è scattata la photo-session! Ecco qui il resoconto fotografico di questa fantastica giornata!! ^_____^



L'interno di Les Pupitres





1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...