mercoledì 3 ottobre 2012

Mega post del matrimonio!!

Come vi ho scritto ieri, il 29 e il 30 sono stata a Bologna per partecipare al matrimonio di Manuela, una delle mie più care amiche. Pensavo di essere quella che veniva da più lontano e invece sono stata battuta da Niccolò che per l'occasione veniva da Stoccolma XD Ad ogni modo...il tempo ha fatto schifo, e l'idea di mettermi il vestitino che avevo preso col diluvio universale non mi andava assolutamente, così ho optato per qualcosa di elegante ma pratico.


Cardigan: H&M
Top: H&M
Pantaloni: Benetton
Scarpe: Tamaris
Collana: Tiffany&Co

La mia amica era bellissima, ovviamente. E' arrivata su una 500 bianca d'epoca proprio stilosa, che poi è stata riempita di palloncini, dentro uno dei quali avevano nascosto le chiavi XD
Il ricevimento si è svolto a Palazzo De' Rossi, un antico castello a Sasso Marconi. Sarebbe stato bellissimo, ma dopo poco più di 1 ora è cominiciato un mega diluvio, che ci ha costretto, dal giardino, a spostarci dentro. Peccato! La serata è stata bella, abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti. Io ero nel tavolo coi testimoni e, purtroppo, ero sola perchè il mio ragazzo aveva un impegno a cui non poteva mancare, mannaggia! Ma mi sono divertita lo stesso, anche perchè ho trovato un signore, ex datore di lavoro della mia amica, che conosco e abbiamo trascorso la serata a farci compagnia ahahahaha!









1 commento:

  1. Che sfiga la pioggia! Sposa bagnata sposa fortunata, dai...
    Hai fatto bene a preferire un outfit più pratico.
    Gli sposi sono bellissimi, adoro il cilindro. Anche la 500 è un tocco di classe!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...