mercoledì 17 ottobre 2012

Tagliata la zazzera!

Prologo: settimana scorsa sono stata dal parrucchiere a Bologna, peccato che non ci fosse (starà via un mese) . Così ho dovuto farmi tagliare da uno dei suoi ragazzi. Se io chiedo una frangia scalata asimmetrica e mi ritrovo con una specie di ciuffo cosa posso fare?? Anzitutto, scema io che non gli ho detto che non era quello che volevo. Appurato ciò, sono tornata a casa delusa e anche un po' derubata, visto il costo non propriamente economico.
Così una mia amica mi ha suggerito da andare dal suo parrucchiere. E ieri ci sono andata! E mi sono sentita dire che il ciuffo era uno schifo ( ma vaaaa!!??) e che sono giovane e avevo un taglio e un colore da vecchia, anzi, per essere precisi, da sciura!
E così mi sono lasciata andare e per la prima volta negli ultimi 3 anni ho azzardato un taglio "rock"!E ne sono proprio proprio contenta! Il prossimo step sarà il colore! In effetti il mio fa schifo, non mi piace affatto, anche perché - e non so come mai- ha virato verso il rosso! Lui invece ha avuto tante idee da propormi, come farli chiari sopra e scuri sotto o viceversa, oppure fare due colori a contrasto, insomma giocare!
Il taglio è bello, mi ha convinto e mi fa sentire più teenager! XD
 
 
 

2 commenti:

  1. Stai davvero molto bene,il taglio è un amore,anche se vedere queste frange mi fà male perchè poi la voglio pure iooooooooooo.

    RispondiElimina
  2. Stai bene! A me piace anche il colore! Che scocciatura il primo parrucchiere...

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...