martedì 20 novembre 2012

Un po' di regali!

Oggi compio gli anni, passo i 30 ufficialmente! Ma anche se sulla carta d'identità c'è scritto così, io in realtà sono decisamente ferma nella prima metà dei 20...buahahahahah! Voglia di crescere saltami addosso!
Non mi sento assolutamente vecchia, è questo quello che conta, e siccome non voglio ammorbare nessuno con le considerazioni sul tempo che passa, vi mostro i regali ricevuti fin ora!


Anello e orecchini sono della bravissima Giulia, che coi suoi Giulielli riesce a stupirmi ogni volta! I colori sono bellissimi, e decisamente miei :) E poi mi piace molto l'uso che lei fa della pelle, l'anello è di nappa, appunto, e anche gli orecchini sono di pelle! Bellissimi...
Il libro invece è opera di mia mamma, che non sa l'inglese, e quando le ho tradotto il titolo è rimasta un po' così...ma in realtà è azzeccato perché sono decisamente avara di baci! All'interno ci sono tante illustrazioni in bianco e nero, molto molto carine!
Infine dentro alla bambola kokeshi si celano pinzette, lima e quant'altro! Perfetto da mettere in borsa e avere sempre con se per ogni "emergenza"!!! :)
Ecco, questo è quanto....per ora! Attendo con ansia il regalo del mio ragazzo, che in questo momento è in viaggio verso casa mia...! E stasera le amiche!!

3 commenti:

  1. Che cos'è carine! Sono curiosa di vedere il resto!

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti auguroni :D
    Anche io ormai ho passato i 30 da 2 anni, ma è come se ne avessi 20 ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...