martedì 29 gennaio 2013

Qualcosa su di me

January!


What I am wearing now?- Divisa..quella del negozio, che tradotto vuol dire: felpe felpe e ancora felpe! Ne ho due: una viola (che non ho trovato online da poter inserire nel collage) e una verde acceso, da uomo però! :P

Beauty tips- Ho iniziato ad usare una crema ristruttuante per i capelli di Testa Nera. La metto una volta a settimana, lascio in posa qualche minuto e risciacquo: i capelli sono molto più belli e lucenti!

Mood- Spensierato! Al lavoro tutto ok, ho dei colleghi super divertenti! E la neve non manca, le piste sono perfette ed è un piacere fare la pausa pranzo in snowboard :)

Music- Mi è tornata voglia di Giappone! Mi sto ascoltando con piacere le Perfume, fanno musica elettro-pop e trovo ch siano proprio brave.

Books- Sto sempre leggendo il libro del mese scorso perchè non ho tempo di continuarlo!! Sono a metà, e adesso che sono più tranquilla, cerco di leggere di nuovo con costanza ogni sera... Ho altri 4 libri che mi attendono!!!

Magazines- Nessuno!! Non ho tempo..e a colazione, invece di leggere Glamour..gioco al villaggio dei Puffi sull'Ipad o a Ruzzle ahahahah!

Tv&Cinema- Ho appena visto "Vita di Pi" al cinema domenica e mi è piaciuto molto! E' la storia di un ragazzo indiano, la cui famiglia gestisce uno zoo, che decide di emigrare in Canada. Durante il viaggio la nave affonda, lui perde la sua famiglia e si ritrova alla deriva con la tigre dello zoo per 224 giorni...un'avventura incredibile con una grande regia, quella di Ang Lee. Voglio anche prendere il libro....

Wishing- Trovare più tempo per me...perchè non sto più facendo foto alle bambole, non disegno più...e mi mancano queste cose!

Projects of the month- Ok, il mese è finito, sorry! Il progetto del mese si è quasi attuato! Manca l'ultima fase...poi sveleràò il mistero! :)

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...