giovedì 17 gennaio 2013

Review: Stick labbra Bergland

Trovato per caso alla cassa del supermercato, ho preso questo burrocacao con la prospettiva di sostiuire l'ormai finito Blistex. Operazione riuscita! Si tratta di un burrocacao tedesco, della ditta Bergland, che si chiama Tee Baum.

€ 1,80

Costo super contenuto, ma ottima qualità! Diciamo che ho fatto davvero l'affare, perchè funziona come il Blistex ma costa tipo la metà- bravi tedeschi!
Unica cosa che non capisco: anche se fa freddo, lo stick è un po' troppo morbido, quindi bisogna spalrmarlo senza premere troppo, oppure basta prelevare il prodotto con le dita a darselo sulle labbra. Se sono screpolate, bruciano un pochino, come col Blistex, ed è segno che sta agendo a favore. L'ho anche usato per lenire il mio naso mezzo rotto dal troppo soffiare durante il raffreddore! Insomma, piccolo prezzo ma ottimo uso!

2 commenti:

  1. Buono a sapersi, il burro cacao per me è un discorso delicato. I labello non mi facevano niente così l'anno scorso ne ho preso uno carissimo della Lush e oltre a non fare effetto ungeva da matti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono un po' difficile col burrocacao, ti capisco!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...