venerdì 10 maggio 2013

Il punto della settimana

Stasera sono sfinita, manco avessi scalato l'Everest, non so... Ma credo che la colpa sia da imputare a questa tremenda umidità e al caldo, anche se è nuvolo (strano!). Ho anche rischiato di prendere la pioggia, ma dopo 3 schizzi, ha smesso. Proprio mentre ero in Piazzola, ovviamente. Per chi non lo sapesse, la Piazzola è il mercato storico di Bologna che si tiene tutti i venerdì e i sabati in Piazza VIII Agosto. Io era da tipo un anno che non ci andavo...non che ci siano grossi cambiamenti, tutt'altro. Ci sono sempre i banchetti dei cinesi, dei pakistani, la fila dei banchetti delle scarpe dove ho visto degli stivali tipo biker boots alla caviglia a soli €9,90...che non lo so, forse con la pioggia poi si sciolgono?! Non li ho presi, ovviamente...
Però mi sono presa altre cosette, che vi mostrerò più avanti in un post specifico. Poi,mentre andavo via, ho visto questa cosa...luccicante! Strabilante, e direi "forse" un po' esagerata XD
Sempre belle le cose che trovi in città e che non ti aspetti! Come per esempio tutta Piazza Maggiore transennata per l'evento Lamborghini...che comunque non mi ha impedito di raggiungere Grom in Via D'Azeglio e assaggiare, finalmente, questo gelato.
Buono, questo sì, devo riconoscerlo, cremoso al punto giusto, ma nè più nè meno di altri favolosi gelati che si possono trovare a Bologna. Comunque così posso dire di essermi tolta lo sfizio di provarlo.
Altre cose che ho fatto questa settimana...stare a casa principalmente! Tranne martedì che sono stata a pranzo da un'amica, con relativa vagonata di chiacchiere in giardino. Poi ho impacchettato un po' di cose per il trasloco di mia mamma. Momenti catartici, dove ritrovi i jeans della seconda Liceo e non ci provi nemmeno a provarli che se no ti viene la depressione. Nota per me: dimagrire un pochino!
Ho anche avuto tempo di fare una qualche foto decente alla mia Blythe, Nat, in giardino..e solo perché sono stata taggata a mia volta su Flickr.... :)
Ultima news della settimana: ho trovato un'altra cover gattosa per l'Iphone! E oggi ho anche scoperto un negozio, in Via Indipendenza, che vende solo cover per IPhone, di mille mila tipi diversi :)
Insomma, fino ad ora, una settimana tranquilla, umida...e piovosa, tanto per cambiare!!
 

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...