venerdì 17 maggio 2013

Il punto della settimana

Oggi ho una cervicale da urlo, e secondo me dipende anche dal cambio del tempo e dai livelli di umidità indicibili. Che palle la Bassa! C'è poco da fare e io faccio sempre più fatica ad abituarmi.
Al momento sto aspettando un'amica di Canazei che è a Parma e mi ha chiamato dicendo che viene qui a trovarmi, che bello! Esco un po' dal mio eremitaggio sui colli. In realtà questa settimana ho fatto molte cose, e a casa non ci sono poi stata molto, per fortuna.
Lunedì mi sono incontrata con Veronica e Deborah del forum Blythe e abbiamo fatto qualche foto alle nostre bambole prima di andare a pranzo, dal giapponese. È stato proprio divertente!
Anche io ho fatto delle foto con la reflex, non solo Veronica, ma siccome qui la chiavetta internet non va, devo aspettare di tornare a Canazei per uppare le foto come si deve. La sera invece sono andata a mangiare le crescentine con mia cugina Sara e Charlie, una nostra amica di vecchia data, nonché una delle mie migliori amiche di sempre!
Shin, il gatto di Veronica, anche lui feticista delle mie scarpe come Ginger!
Questa settimana poi ho avuto modo di fotografare diversi outfit (evviva lo specchio grande)! Eccoli qui.
T-shirt: Benetton
Cardigan: H&M
Jeans: H&M
Ballerine: offbrand
Bracciale: Pandora
T-shirt: Pull&Bear
Cardigan e jeans: H&M
Maglioncino: H&M
Jeans: H&M
Biker boots: off brand
Sciarpina: off brand, presa in Piazzola
Olé, evviva il ritorno degli outfit su questo blog! Forse è per questo che piove!? È colpa mia, scusate...ahaha! Comunque questo mi da il tempo per sistemare i cartoni per il trasloco di mia mamma, anche se non ne ho molta voglia. Domani pomeriggio mi aspetta una piacevole passeggiata in Piazzola con Charlie, e non vedo l'ora! Non mi aspetto di fare chissà che shopping, ma di passare una bella giornata, visto che poi quando sarò a Canazei non avrò simili distrazioni...

2 commenti:

  1. Erano secoli che non pubblicavi foto di Blythe :D
    Buoneee le crescentine!
    Mi piace quel cardigan, ha un colore bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Nooo mi dispiace che non sei stata bene!! Spero che tu stia meglio :)
    Carinissimi i tuoi look e che dire di tutte quelle meravigliosa blythe <3<3<3

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...