lunedì 13 maggio 2013

Review: crema per le mani Mediterraneo

Qualche tempo fa, sempre per la rubrica review, avevo recensito la crema per il corpo dell'Erboristica di Athena's, marca di bio cosmesi della provincia di Bologna. Senza nemmeno farlo apposta, a Vigo di Fassa, al Conad, ho trovato questa crema all'olio di oliva e leggendo bene sul retro, ho visto che era sempre della stessa marca ma della linea Mediterraneo.

75 ml
€ 4,50

Questa crema è favolosa!! La ricomprerò sicuramente, dopo aver testato altre due creme che ho preso in Austria, e che sono biologiche. Ormai sulla mia pelle vado di biologico appena posso.
Tornando alla crema, è morbidissima, forse un po' troppo "liquida" e bisogna fare attenzione a quando la si spreme dal tubetto. Lascia le mani subito morbide e vellutate e non unge, nonostante sia fatta con l'olio extra vergine di oliva. Per dire: la Nivea unge molto di più.
Ho visto che online, sul sito Athena's, si può acquistare tutto della loro linea. Bravi, e buoni per l'ambiente e la nostra pelle! :)

3 commenti:

  1. Io adoro le creme per le mani e mi piace provarne di nuove, questa sembra ottima!! Non la conoscevo, grazie :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...