venerdì 31 maggio 2013

Il punto della settimana

È arrivato venerdì. Non posso dire di essere felice di questa settimana. Lavorassi, forse sarei contenta di poter riposare di sabato ma di fatto...no. Ho voglia di fare, di correre come al solito, di camminare nel bosco, di andare a nuotare o anche di uscire ogni tanto. Invece non posso fare niente di tutto questo perché oggi fuori ci sono sì e no 5 C...la piscina è chiusa e apre il 16 giugno (auguri!) e passo tutto il tempo in casa perché è ancora fuori stagione ed è tutto chiuso. Quindi questa settimana fa presto a riassumersi.
Oggi alle 16 mi tocca un compleanno, a cui non ho potuto dire di no. La bimba di una mia amica fa 4 anni, lei ci ha invitato a mangiare la torta. Credo saremo una decina di persone e due bimbi. Verrà con me anche il mio ragazzo, che di voglia non ne ha, ma alla fine non è giusto che vada da sola quando anche lui è invitato. Lo so, sono quel genere di cose che a nessuno dei due piacciono ma che ci tocca fare..sigh!
Ieri è stata una giornata cagosa, con tanta pioggia ( tanto per cambiare). Ho deciso di ravvivarla andando dalla parrucchiera ed operare un bel cambiamento!
Sono tornata chiara, ma in realtà non volevo così chiara. Ho chiesto meches castane su castano, ma mi sembra che qui si vada sul troppo chiaro davanti. Il taglio invece è perfetto. Sembra corto ma non è, sono solo tanto scalati ma la lunghezza è rimasta. Insomma, soddisfatta a metà.
Parlando mi moda e stili..ultimamente mi sono un po' fissata con Jessica Alba. È proprio bella! E poi ha la mia età...un'ottima età direi! Ahahaha!
Per quanto riguarda la situazione terrazza, abemus mobiletti! Adesso c'è molto più ordine e una rete (provvisoria) per impedire ai gatti di invadere la terrazza della vicina. Per ora regge ma dovremo perfezionarla, anche perché ci sono i gerani che fanno da barriera ma non basteranno d'inverno.
Lo ammetto, forse non è bellissimo da vedere, ma almeno sono tranquilla se escono in terrazza e non devo stare sempre lì con loro, ma basta buttare un occhio ogni tanto. Dovrò anche mettere dei fiori (stavo pensando alle rose) sui mobiletti per creare un po' di colore e schermare di più per una questione di privacy.
La casa poi ormai ha preso forma direi. Ho anche attaccato gli ultimi quadretti che ho portato da casa vecchia. Stiamo meditando l'acquisto di un altro mobile per la cucina, io vorrei una vetrinetta, o comunque un mobile che, nella parte superiore, sia a vetrinetta. Ci vuole comunque qualcosa di capiente...vedremo!
Aggiornamenti finti. Che si prospetta nel weekend ancora non lo so. Vorrei tanto andare al lago ma con sto tempo...passa ogni voglia!

7 commenti:

  1. Ma che depressione questo tempo.... lo scorso anno ero già abbronzata :(
    Quest anno sembra essere tornato l autunno, che rabbia, ho comprato un sacco di vestitini nuovi :(

    RispondiElimina
  2. p.s amo il colore dei capelli.... ma non faccio testo, amo troppo il biondo :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per i capelli, lo apprezzo! ;) Per il tempo, guarda, io non so piu che pesci pigliare! Non se ne può più..sigh!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia di questo tempo matto non se ne può proprio più!! Adoro il nuovo taglio, ti sta benissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Io non ero tanto sicura (più del colore che del taglio) ma alla fine più mi guardo e più mi piace, meno male!

      Elimina
  5. Anch'io sono disoccupata, ma non riesco a godermi il tempo libero, ho sempre l'ansia!

    Anch'io volevo i capelli scalati così, invece mi è venuto una specie di caschetto... per fortuna mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io inizio a lavorare non appena la stagione estiva parte..ma visto il tempo..è un po' dura e mi tocca aspettare...sigh!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...