venerdì 12 luglio 2013

Il punto della settimana

Stasera pizza in camping col moroso, lo sto aspettando.
Al momento non c'é molto da fare ma, secondo me, non appena addenterò la pizza arriverà qualcuno, è matematico. Come la fetta biscottata che cade sempre dal lato della marmellata.
Oggi mi sento un po' come quella fetta biscottata.
Nonostante sia stato un giorno di posta per me...ho ricevuto il mio pacco di Zalando!
 
È la terza volta che ci compro, e in tanti anni dia cucisti online non mi era mai successo: bè, il cardigan è difettoso! È tutto lavorato tipo maglia, ma è cotone, con file di buchi (fatti apposta) che fanno parte del ricamo, ma peccato che uno di questi sia grande due buchi messi assieme...Insomma, è bucato per davvero! Ho già fatto richiesta per il reso e lunedì il corriere viene a prenderlo.
Così posso recensire anche questo servizio, diciamo così.
Ieri invece è arrivato l'ordine Amazon...ho finito la trilogia di Hunger Games, quindi ho bisogno di leggere altro..e in questo momento si traduce come: libri gattosi! -aiuto, fermatemi!-
 
Poi ieri un'amica mi ha spedito via Whatsapp delle foto che mi hanno fatto commuovere.
Quando ero piccola, papà mi portava da questa ragazza in campagna, fuori Bologna, e ci si passava sempre il sabato. Mio padre ciappinava con la sua roulotte, e io mi divertivo fra gatti, conigli, galline e...lui, il mio caro vecchio Piri. Avevo 6 anni, ed ero proprio felice!
 
Questa settimana mi sono anche arrivate le componenti del mio braccialetto in lycra.
Allora, siccome ho visto che in giro non c'é nessun bracciale fatto così che mi piace davvero, ho ben pensato di acquistare da me il laccetto di lycra e cercare delle perline che fossero di argento, però. Di solito, se ne trovano di poco costose, ma sono di plastica e sono decisamente meno belle.
Così ho fatto l'acqsto online ma sembrava che la raccomandata si fosse persa: ci ha messo 15 giorni ad arrivare! Ma adesso il mio bracciale è completo!
 
Tutto sommato questa è stata una settimana tranquilla.
Solo tanti alti e bassi di umore, che nemmeno il mio shopping mi ha aiutato a superare.
A volte certe cose vanno più in profondità...ma passerà anche questo periodo!
 

4 commenti:

  1. Io ho comprato parecchio su Zalando e mi sono sempre trovata benissimo, in questo periodo però a sfighe da shopping ti faccio compagnia io sto sudando per ricevere un' abito comprato su etsy a giugno e spedito solo l' altro ieri dopo contestazione etsy+paypal... quando arriva faccio il segno della croce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche io non ho mai avuto problemi con Zalando, pur essendo il terzo acquisto..si vede che sono un po' sfigata..ma confido nel loro servizio clienti! :)

      Elimina
  2. Troppo carini i charms per il braccialetto!! Sempre carini i tuoi post riassuntivi della settimana :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...