domenica 14 luglio 2013

My instaweek

 
Quest'inverno ho conosciuto una guida danese, Juliane, che lavorava per una compagnia che portava qui i turisti. Poi lei si è messa col mio collega in negozio, e ha deciso di passare l'estate a Canazei, lavorando.
Mi ha pensato, e mi ha portato dei bellissimi fiori di campo! In realtà, i gigli rossi sono protetti, ma lei non lo sapeva...e poi la cosa buffa è che non si potrebbero raccogliere, ma il campo viene falciato regolarmente! Mah!? Stranezze...!
 
Sto esaudendo la mia voglia di libri sui gatti. Non tanto sul loro comportamento, quanto storie vere e proprie. Ogni tanto faccio così, vado a periodi!
 
Non riesco a fare delle foto davanti allo specchio dei miei outfit, nè riesco a trovare 10 minuti per fotografarmi a figura intera..così faccio dall'alto verso al basso!
 
Con Kuro è impossibile cogliere tali attimi...ma con la Ginger sì! Perché è una gran coccolona!
 
Io quest'anno, non so perché, ho una gran voglia di andare il mare ma...visto che Maometto non va alla montagna...la montagna (anzi il mare) va sulla tavola di Maometto! :)
Infine, per sfruttare fino in fondo questa giornata spettacolare...mi sono fatta una birra con Willy e alcuni amici prima di andare al lavoro stasera! Ci sta. Tutta direi!

5 commenti:

  1. Bellissimi i fiori protetti! E quella pasta mi fa venire voglia! Io sono andata al mare, ma non ho ancora mangiato pasta al pesce.

    RispondiElimina
  2. Io ho una gran voglia di mare, allora compro il pesce surgelato (qui non esiste il banco del pesce al supermercato) e cucino come se fossi al mare :)

    RispondiElimina
  3. Sempre carinissime le tue fotine ^^ la mia preferite è quella dove ci siete tu e Ginger!!

    RispondiElimina
  4. che belli i fiori! In effetti non ha senso proibirne la raccolta se poi li falciano o__o
    xoxo

    alice c'n'r

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...