mercoledì 3 luglio 2013

New in

Ovvero, le cose nuove di oggi e di ieri.
Le mie nuove Vans! Regalo di anniversario del mio ragazzo che ho sottilmente "pilotato" grazie alla lista dei desideri di Amazon, così per non sbagliare! :)
E sempre il mio ragazzo si era lamentato del fatto che abbiamo un bel divano rosso, ma che puntualmente si ricopre di pelo di gatto, e che quindi bisognava porre rimedio.
A Bologna io ero stata all'Ikea e avevo cercato un corpi divano rosso, ma era finito, e c'era solo beige o bianco, che col rosso ci stanno a dire poco...Così, una mia amica si è gentilmente offerta di procurarmelo in un secondo momento! (W le amiche!)
Settimana scorsa ho badato al pesce secolare di un'amica quassù, e ho anche accudito i suoi bei gerani mentre lei era in vacanza.
In cambio, ho ricevuto questa meravigliosa tazza in porcellana, comprata a Copenaghen, da una ragazza che aveva la sua bottega e che, oltre alle tazze, faceva anche vasi e altri oggetti di arredo. Quello che colpisce è la leggerezza e soprattutto lo spessore pressoché inesistente. Sembra una tazza fatta d'aria, è così bella e delicata che ho preferito usarla come vaso, onde evitare di romperla.
Una cassa di whiskey direte voi...esatto! In onore del viaggio a Dublino, quando sono stata in visita proprio alla distilleria dell'Old Jameson!
La storia è buffa.
Quando mia mamma si è trasferita nella nuova casa, questa cassa era in garage, perché l'ex proprietario aveva un pub. Quando ho saputo che mia mamma avrebbe traslocato di nuovo, le ho chiesto la cassa, che mi è poi stata portata da mia zia lo scorso weekend. Che felicità!
Mi piace tantissimo, credo che, visto che si apre dall'alto, la userò come porta riviste o porta tutto..vedremo! :)

6 commenti:

  1. Bellissime le vans!! La tazza e la cassa sono fantastiche! :D

    RispondiElimina
  2. La cassa e' favolosa! Un complemento d arredo un po' vintage direi, hai fatto bene a prenderla!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima la cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Ho il fidanzato irlandese e sono certa che gradirebbe quella cassa di Jameson a casa sua :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  5. Molto carine le Vans (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...