sabato 13 luglio 2013

Review: docciaschiuma Nivea Tahiti

Ho acquistato questo docciaschiuma invogliata dal fatto che contiene frangipani, il fiore che ho trovato a Bali e che adoro. Vorrei che esistesse un profumo così, me lo metterei sicuramente!
Ho visto che Nivea infatti ha un docciaschiuma che si chiama Tahiti lilly & oil.
250ml
€2 e qualcosa, adesso non ricordo
 
È da un bel po' che non acquisto normali docciaschiuma. Con "normali" intendo quelli della grande distribuzione, e non biologici. Ormai sono Alverde dipendente! Ma sono stata attirata dal frangipani. Allora, si, forse il fiore c'è, ma la profumazione è decisamente troppo aggressiva per i miei gusti. Anzi, appena me lo spargo, mi investe e all'inizio faccio pure un po' fatica! Ci sono le perle d'olio idratanti che fanno anche un po' un effetto scrub, e quello non guasta. Ma sono delusa. Per lavare, lava bene, non c'è dubbio, ma il profumo non è quello del frangipani originale, è troppo chimico per i miei gusti...e anche l'inci non mi sembra granché. Morale: ho fatto una prova, ma torno ad Alverde non appena lo finisco!
 
 

2 commenti:

  1. Penso che il profumo di frangipani da qualche parte debba esistere, non arrenderti! Se vedo qualcosa te lo dico.

    RispondiElimina
  2. Noo che peccato, sembrava promettente!! Anche a me piace molto il profumo di frangipani e avevo un bagnoschiuma buonissimo che mi pare fosse di Erbolario :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...