martedì 16 luglio 2013

Shopping su Zalando parte 1

Settimana scorsa ho fatto un ordine su Zalando, perché mi serviva una borsa nera come si deve, e poi sono incappata nei saldi ed è stata la mia fine. Ho preso due cose: la borsa e un cardigan molto bello di Even&Odd. Avevo già preso una piccola stachel di questo brand e la qualità della finta pelle mi era piaciuta così tanto che sono andata sul sicuro con la borsa nera. E così è stato. La borsa è fantastica, nè troppo grande, nè troppo piccola. Nulla a che vedere con la borsa dei cinesi da €10 che dopo 2 mesi è tutta consumata negli angoli e mi fa un po' schifo, e poi puzza di bestia!
 
 
Ho preso le immagini da Zalando, così si vede bene la borsa, pagata solo €21! :) Un piccolo, grande, affare! La sto usando tutti i giorni, ha tante taschine, e la adoro!
Purtroppo col cardigan non è andata altrettanto bene. Mi è arrivato bucato! :(
 
Come si può vedere dalla foto (sempre presa dal sito di Zalando), è di cotone, lavorato in modo particolare coi buchetti. Ecco, peccato che sulla schiena, un buco fosse grande come due buchi! Insomma, un buco veramente vistoso...che peccato! Leggendo poi nelle varie recensioni, ho trovato una ragazza che lamentava la debolezza del filato, proprio nei buchi, che si impigliava alle borse e si apriva di più. Così ho fatto il reso e ho provato anche questa cosa, mai fatta prima d'ora! È andato tutto benissimo.
Ho stampato i fogli per il corriere m ho chiamato Bartolini per prenotare il ritiro e ieri è venuto il corriere. Oggi ho già ricevuto la mail di conferma. Mi hanno ridato i soldi e in più uno sconto del 10% per farsi scusare dell'accaduto! Questo vuol dire saper tenere buoni i clienti. Infatti, ho sfruttato questa cosa per prendere una felpa in saldo e un'altra della nuova collezione con chiusura asimmetrica molto particolare.
Al cardigan ho rinunciato...andrò da H&M l'anno prossimo....per questa volta faccio con quello che ho! :)
Quindi che dire: Zalando ottimo servizio clienti! Mi danno veramente fiducia, anche per gli acquisti futuri.
 

8 commenti:

  1. Credo che non mi deciderò mai ad acquistare online. Devo provare e toccare con mano, e anche quando lo faccio sono sempre indecisa, online proprio non ce la farei >.<

    RispondiElimina
  2. Peccato, il cardigan era molto carino! Comunque sugli acquisti online la penso come Muriomu, anche se penso anche che mi piacerebbe riuscire a sbloccarmi.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace x il cardigan :( però la borsa è carina!

    RispondiElimina
  4. dunque, a mio umilissimo parere il cardigan non era introvabile nei negozi, quindi alla fine ci hai guadagnato: sconto, indietro i soldi e mille vie che ti si aprono per altri cardigan!!! :D invece la borsa è davvero molto bella, complimenti per l'affarone! :D

    RispondiElimina
  5. te l' avevo detto che saresti rimasta sorpresa da Zalando ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevi proprio ragione! Mitico Zalando, sa veramente il fatto suo!

      Elimina
  6. @Muriomu e Piperita Patty: io quasi compro meglio online che dal vivo! Poi ovvio, ci sono certe cose che devo per forza comprarlo nei negozi normali...ma vivendo lontana da tutto, comprare su internet sopperisce alla distanza!

    RispondiElimina
  7. Che bella la borsa!! Io non ho mai preso niente da Zalando ma penso che ne approfitterò prima o poi ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...