lunedì 22 luglio 2013

Shopping su Zalando parte 2

Come promesso, ecco il resoconto del secondo pacco di Zalando che conteneva due felpe. Senza buchi.
Ho usufruito del buono del 10% che mi hanno regalato quando ho effettuato il reso, oltre al buono dei soldi che mi hanno ridato. Mi sono lanciata negli acquisti XD aiuto!
Siccome rinuncio al cardigan, ho pensato di andare verso qualcosa di sportivo sì ma anche versatile. L'occhio mi è caduto su questa "felpa" di Naketano, brand di cui già possiedo una felpa, comprata in Austria. Favolosa, ottima fattura, davvero. Ma c'è un problema: non è affatto una felpa, ma bensì una maglia con le maniche lunghe. Magari se metto una canotta, tira vento e ho bisogno di un po' di protezione senza scoppiare di caldo, posso usarla. Oppure la uso come maglietta a manica lunga, di cotone. Mi piace perché è leopardata rosa tono su tono :)
Dal sito di Zalando
 
 
Rockabilly direi no?! Decisamente nelle mie corde..conoscendomi... Eheheh!
Poi avevo bisogno di una felpa nera, e ho preso quella di Even&Odd (di cui possiedo già due borse, veramente fatte bene), della nuova collezione, ma usando il buono, il prezzo era accettabile. Il fatto è che sono rimasta un po' delusa perché la pensavo più pesante (visto anche che è della nuova collezione)...e invece è una felpa di cotone garzato neanche troppo spesso se devo dirla tutta. In pratica, se mi vesto sportiva, fa le veci di un cardigan di cotone bon-ton...Però mi piace, è nera (l'ho scelta apposta di questo colore) e avendo la chiusura asimmetrica è pure particolare!
Dal sito di Zalando
 
 
Indossata..ma non si capisce molto forse
Servizio di Zalando impeccabile, velocissimi nei resi, davvero. Acquisterò sicuramente in futuro. Per quanto riguarda ciò che ho acquistato, anche se ho letto e riletto tutte le caratteristiche, mi sono sfuggiti lo stesso dei particolari, diciamo così...ma non per questo le cose acquistate non mi hanno soddisfatto.
 

8 commenti:

  1. Ma che carine, mi piacciono entrambe!

    RispondiElimina
  2. quest'anno è scoppiato anche per me l'amore per le felpe! quella nera mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. ma che bellissime felpe!!!! mi piacciono davvero molto entrambe *_*

    RispondiElimina
  4. il carigan nero è molto particolare

    RispondiElimina
  5. Voglio la prima felpa!!! Ottima scelta, sono carinissime :D

    RispondiElimina
  6. Ecco finalmente le felpe! Peccato siano leggere, per fortuna sei contenta lo stesso :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...