sabato 19 ottobre 2013

Il punto della settimana

Venerdì sera...in provincia di Bologna. Alla fine il momento è arrivato. Niente wifi per circa un mese, ma cercherò di postare via IPad quello che posso. Il viaggio è andato bene, i due pelosi sono stati bravissimi come sempre. Ieri sera la casa si presentava così...casino pre-viaggio...
 
 
Ovviamente tutti i bagagli sono stati sottoposti al controllo "doganale".. E per fortuna erano idonei ahahah!
Per finire in bellezza la settimana, e l'ultima serata insieme al mio ragazzo prima della "separazione" ( ci rivediamo il 31), ho deciso di preparare una buona cenetta, e per iniziare, un aperitivino a base di Marzemino e formaggi vari.
La settimana è passata tutto sommato in fretta. Per fortuna dopo la neve è arrivato il sole, ma le temperature non sono state molto alte, anzi. Ieri mattina i prati erano tutti ghiacciati! Ma prima di partire ho dovuto sistemare i fiori in balcone e prepararli all'inverno...ho potato i gerani, e avevo due supervisori di eccezione...eccone uno..
Questi sì che sono aiutanti come si deve, ahahaha! Ad ogni modo gli aiutanti in questo momento sono crollati sul lettone qui. Hanno perlustrato la casa nuova anche se Kuro ci ha messo più tempo...il mio "cuor di coniglio"!! Ma posso capire, un posto nuovo, un luogo nuovo (mia mamma ha traslocato a luglio), e si riparte da zero. I miei sono gatti globe-trotter, Ginger specialmente è davvero brava. Si adatta a qualsiasi posto, magari con riluttanza all'inizio, ma poi si trova sempre a suo agio...e di case ne ha viste parecchie!
Ma adesso basta, per fortuna i traslochi sono finiti,me possiamo rilassarci tutti.
Intanto negli occhi io ho i colori dell'autunno e delle mie montagne, che mi accompagnano nel grigiore della nebbia della Bassa...
Buon weekend a tutti!
 

4 commenti:

  1. Ma solo il mio gatto non è capace di fare nulla?
    Gli chiedo di aiutarmi a sistemare le piante.. nulla.
    Gli chiedo di rifare il letto.. nulla.
    Gli chiedo di lavarmi i vestiti da fare a mano.. nulla.

    RispondiElimina
  2. Mannaggia sti gatti lavativi! Vuoi che ti presto i miei..?! Ahahah! XD

    RispondiElimina
  3. quanto piangereeee la cenetta di separazioneeeeeee *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già...un po' triste lo è stata..ma ci rivediamo presto, il tempo vola!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...