martedì 8 ottobre 2013

Qualcosa su di me

October set


What am I wearing now?- Continuano gli outfit autunnali. New entry della settimana: i jeans boyfriend di H&M che ho preso settimana scorsa ad Innsbruck. E' stato amore a prima vista!

Beauty Tips- Prodotti naturali mode on! Voglio liberarmi di tutte le chimicanze nella mia beauty routine. Sto esaurendo i prodotti Testa Nera, che avevo tanto lodato, perchè mi sono stufata. Li alterno agli shampoo bio e noto sempre di più la differenza. Quindi..go bio!!

Mood- Annoiato. Qui si passa da avere 13869843 persone e poi il nulla più totale. Aggiungiamo che il tempo non aiuta, e mi tocca stare in casa uffi!

Music- Ho appena messo sull'Ipod un po' di musica.. generi diversi, perchè io sono abbastanza eclettica..passo dagli Hardcore Superstars a Macklemore e i Capital Cities...ihihihih!

Books- Mi sono infognata di nuovo in una serie fanatsy. Ma cosa ci posso fare se il periodo è questo? Mi vanno, punto e basta. Sto infatti leggendo "Shadowhunters- La città di ossa" e mi prende un sacco! Credo che leggerò anche gli altri 4 libri :) E poi vedrò il film!

Magazines- Welcome back Glamour!! Questo mese mega numero ricchissimo di foto e tips per la stagione che verrà..quanto mi piace!

Tv&Cinema- Cinema n.p. visto che a Canazei l'hanno CHIUSO fino a dicembre :( Mi tocca andare a Predazzo, quando faranno un film decente! Per quanto riguarda la tv...sto guardando un sacco Deejay Tv, e apprezzo molto alcuni programmi come Lorem Ipsum, e i telefilm, come Melissa & Joey, sit com americana con la protagonista di Sabrina, Vita da Strega in versione consigliere comunale :)

Wishing- Desidero...rivedere le mie amiche di Bologna, fare un meeting di Blythe prima di tornare in montagna, mangiare le tigelle della nonna!

Project of the month- Finire di arredare la cucina. Ormai manca poco pochissimo ed è fatta!! ;)

3 commenti:

  1. anche io ultimamente sono per il fantasy!!!! mi piacerebbbe vedere la tua cucina ^________^ O_____O

    RispondiElimina
  2. Voglio prendere Glamour anche io!! E sono curiosa di vedere la cucina finita!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Vi farò vedere la cucina al più presto..è un open space tutt'uno col soggiorno però mi piace perché non è imbucata in un angolo :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...