sabato 26 ottobre 2013

Mini shopping a Bologna

Ho poco tempo da passare in città. Quindi devo ottimizzare al massimo.
Infatti, mi sono già lanciata nei regali di natale! Entro il 20 novembre saranno consegnati alle mie amiche qui a Bologna, poi tornerò a Canazei.
Ho un piccolo budget quest'anno, ma ho già trovato diversi regali che fanno al caso mio.
Purtroppo, fare regali agli altri non vuol dire che non possa farne a me stessa!
Dico purtroppo perchè mi dovrei trattenere...ma -ahem- non ci riesco molto! Aahahah!
Ecco il mio bottino di questa settimana!


Approfittando degli sconti da Yves Rocher, ho comprato a € 3 la crema mani + il burrocacao alla mandorla e il profumo al mughetto scontato al 40% (pagandolo sui € 10). Buono no? :)
Poi stavo cercando una spazzola per la pulizia del viso. Ho cercato online trovando qualcosa, ma quando sono passata da Kiko e l'ho vista, ho pensato che non avrei dovuto pagare spese di spedizione, che era lì per me, e così l'ho presa.
Infine lo smalto di Kiko, colore nuovo, che in foto sembra grigio scuro ma in realtà è color fango diciamo...Ne avevo uno chiaro di Elf -orribile- e un altro formato mignon di Orly, scuro, ma pessimo in  stesura. Almeno con Kiko vado sul sicuro e poi ho controllato: non contiene formaldeide. Meno male và..!! :)
Settimana prossima vado da H&M e Zara Home. Perchè sono passata, ho guardato e non ho comprato, e adesso sono un po' pentita! Ahahahah!

5 commenti:

  1. Anche io ho iniziato a guardarmi un po' in giro per i regali natalizi ma concretamente non ho comprato quasi nulla.. aspetto l'ispirazione.. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, cerca ispirazione! In effetti adesso è un po' presto e se non hai esigenze particolari puoi prendertela comoda ;)

      Elimina
  2. quel burro cacao è buonissimo quanto pieno di schifezze! io ormai lo uso perchè ce l'ho, ma veramente tra Yves rocher e bottega verde, hanno davvero toccato il fondo! la crema invece non so come sia perchè la devo regalare a mia zia con altri pensierini! spero almeno quella sia buona! tra l'altro adoro il profumo di mughetto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so! Ma quando l'ho comperato non ci ho pensato..mi è venuto in mente dopo! Quindi va bè, lo uso come riserva...

      Elimina
  3. Che brava ti sei già organizzata per i ragali!! Io mi trovo sempre all'ultimo mannaggia XD che carine le cose che hai preso, mi incuriosisce molto la spazzolina di Kiko. Facci sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...