domenica 20 ottobre 2013

My instaweek

 
Le mie Middie
 
15 Ottobre- Secret
16 Ottobre- Leafy
 
18 Ottobre- Still
 
19 Ottobre- A good day
 
20 Ottobre- Open
Ed eccola qui, la mia instaweek! Continua il photo challenge, e continuano le foto a tema,
Bè, le Middie non c'entrano col challenge, ma sono troppo puccioline coi loro nuovi maglioncini, no?
Ahem..torniamo a noi...
Della serie Secret..cioè segreto...uno scatto che di solito non mi farei mai, tutta acchittata in quel modo dalla parrucchiera, ma se volevate un segreto, eccomi qui! XD
La foto successiva invece l'ho fatta mentre andavo a fare la spesa in paese. Il tema era Leafy, cioè, foglioso, fogliame...e quando ho visto quegli alberi bellissimi illuminati dal sole, non ho saputo resistere. I colori che ci sono adesso a Canazei sono meravigliosi!
Dopo le foglie..Kuro, che si immobilizza tipo statua quando vede gli uccellini fuori, mi fa troppo ridere!
Sabato è stato tutto sommato un "good day"... Anche se io e il mio ragazzo ci siamo separati (momentaneamente), ci siamo divertiti in auto, mentre mi accompagnava a Egna...
Infine, oggi, la porta aperta verso la "mia" stanza in casa di mia mamma e del suo compagno. Qui è tutto nuovo, anche la camera. Dopo più di 15 anni, la mia vecchia camera è stata fatta fuori, e qui c'è la nuova. Un armadio bello capiente, che tiene tutte le mie cose, un letto grande e due comodini...minimal, ma va bene, tanto sto qui poco...

2 commenti:

  1. Carinissime le foto e che dire, ogni volta che vedo le tue middie, ne voglio una sempre di più :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...