lunedì 4 novembre 2013

Il riciclo dei pallet

Dalla scorsa primavera mi è venuto un po' il pallino dei pallet.
La prima volta che ho visto il loro riuso creativo è stato a Bologna, dove un fioraio in Via Andrea Costa ne usava un paio attaccati al muro fuori dal negozio per esporre le varie piante. Geniale!
Avendo una terrazza abbastanza grande, ho subito riferito al moroso questa idea ma lui -tanto per cambiare- non si è dimostrato interessato.
Ma col passare del tempo il suo no dell'inizio, si è pure trasformato in un nì ad una condizione: fare io TUTTO il lavoro e appenderlo pure al muro. Insomma, fargli trovare tutto fatto così che lui non possa dire niente.
Grazie tante...ma siccome io sono testona da morire...
Tempo fa nel retro del centro commerciale Meraville ho trovato un piccolo pallet in buone condizioni e l'ho preso! Sarà il mio progettino e a primavera voglio appenderlo sul muro in terrazzo.
l'idea che vorrei copiare è questa qui sotto... vi piace?

Da bioradar.net
Cercando varie idee in rete, ho trovato un sacco di riutilizzi geniali dei pallet!
Il tavolino per il divano è molto bello! (ma credo che il mio ragazzo non me lo farebbe proprio fare... >___< )

Da ideegreen.it
Da bioseriec.blogspot.it
da bioseriec.blogspot.com
da Mrroyalecologia.altervista.org
Da architetturaecostenibile.it

2 commenti:

  1. A me piace un sacco come idea :) sono curiosa di vedere come verrà!!

    RispondiElimina
  2. Ormai non si può vivere senza, ci si può far qualsiasi cosa!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...