venerdì 1 novembre 2013

Lo shopping della settimana

Oggi è l'1 novembre! Invece di fare il punto della settimana, ho deciso di parlare di shopping - tanto per cambiare! Ma Bologna mi tenta troppo, mannaggia! E poi andando in giro a cercare i regali di natale, è inevitabile che qualcosa scappi anche per me XD
Sono stata da OVS e ho preso un paio di prodotti Essence per il viso. Fra cui la maschera di stoffa monodose! Voglio ridere quando me la metto..il mio ragazzo mi lascerà!? Si accettano scommesse ahahah!
Maschera di stoffa e cerottini libera pori
 
Proseguendo con lo shopping, mi sono proiettata verso l'inverno anche se, il giorno che mi sono provata i maglioni - sì, di lana, sono masochista- c'erano tipo 23gradi! A fine ottobre! Parliamone. Ridatemi l'autunno!
Però io penso al futuro, e da H&M ho preso un bel collo di lana color lampone, che mi vedrete presto addosso...e un maglione. Dalla foto non si capisce molto, ma è ampio, più corto davanti e più lungo dietro. Appena l'ho provato è scattato l'amore!

Non poteva nemmeno mancare lo shopping virtuale...su Etsy mi sono fatta fare un anello da una ragazza carinissima. È in alluminio e personalizzabile. Così le ho chiesto di scriverci sopra una cosetta...non è delizioso?

La mia poi è stata una settimana fatta di cene e pranzi con le amiche, sono arrivata stanca ad Halloween, e abitando troppo distante da tutti, l'ho passato a casa, in tranquillità, guardandomi Frankenweenie, regalo di mia zia..perché sa quanto adori Tim Burton! E ieri era il momento giusto per guardarlo direi :)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...