domenica 24 novembre 2013

My instaweek

 
Il 17 novembre è il giorno dedicato ai gatti neri! #sapevatelo E siccome in casa io ho una vera pantera, anzi, un panterone, non ho potuto non fotografarlo in tutto il suo nero splendore.
 
Ginger è gatta tecnologica. A lei il computer non piace, va direttamente di IPhone e iPad! Fra l'altro ha un debole in particolare per il Villaggio dei Puffi, col quale gioco quotidianamente...aiutata dallo zampino della Ginger, ovviamente!
 
Il cielo su Bologna il 20 novembre, giorno del mio compleanno, e anche dell'apocalisse, viste le nuvolone nere..ahahah! Era veramente favoloso, stavo andando in macchina a casa, guidava il mio ragazzo e la foto è tremolante ma i colori sono ugualmente incredibili.
 
Ciao autunno in Val di Fiemme...i colori scorrono veloci e bellissimi dal finestrino della macchina. La neve, le nuvole basse e i rossi che si mescolano coi verdi scuri. La natura è troppo bella....
 
 
La notte ha nevicato e al mattino c'era il sole. Ci siamo svegliati così, infreddoliti ma felici di rivedere queste vette a nomi tanto care. Stiamo lontani, forse scomodi, forse troppo al freddo, ma pienamente soddisfatti della scelta che abbiamo fatto. Questo posto sa sempre come farsi amare e come stupirci.
Domenica casalinga. In tv "Quelli che...il calcio" e io inganno il pomeriggio disegnando con le matite colorate. Ho riesumato da casa, o meglio, dagli scatoloni del trasloco, i miei amati Caran D'ache, usati quando andavo al liceo, quindi reperti archeologici di un certo tipo...ma gli voglio troppo bene!!
 
 

5 commenti:

  1. Che carino il disegno.. xD

    Il mio gatto è bianco e nero.. vale lo stesso? Massììì, io me lo sbaciucchio lo stesso! xD

    RispondiElimina
  2. La Ginger che gioca con l'ipad è stupenda XD davvero belle queste foto e il disegno è delizioso <3

    RispondiElimina
  3. no vabbè il gatto che gioca è uno spettacolo, non ci voglio credere! *______* è come nelle fiabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! anche io alle medie usavo quelle matite, son sempre stupende!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...