mercoledì 25 dicembre 2013

Auguri!

Questo è il perido delle feste, della famiglia e dei regali.
Come ogni anno io faccio gli auguri anche a chi, come me, le feste le passa lavorando come un matto.
Ormai non mi interessa più festeggiare le feste in famiglia. I miei familiari li ho nel cuore e, anche se non ho tempo di festeggiare come si deve con pranzi e cenoni, il mio pensiero comunque va a loro. E anche al mio modo di festeggiare. Di solito il 25 dicembre mangiamo al rifugio dove andiamo sempre in pausa pranzo e facciamo gli auguri a tutti lì. Ieri sera ci siamo concessi una super cena al Wine&Dine, quello è stato il nostro modo di festeggiare, un po' intimamente, il nostro Natale.
Ora lo giro a voi che mi leggete: passate buone feste, chi in compagnia dei propri cari, chi con gli amici, ma purché sia festa e serena!
Un grande buon natale a tutti!!
Auguri a tutti!
 
 
 
 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...