lunedì 16 dicembre 2013

Qualcosa su di me

December set


What am I wearing now?- Da che hanno aperto gli impianti, sono andata su praticamente tutti i giorni
XD Sono più o meno vestita così. La tavola è sempre la Lipstick di Burton ma nella mia misura ha la soletta viola. La giacca è una new entry, Roxy, ma non sono riuscita a trovarla uguale e ne ho messa una che, grosso modo, ci assomiglia: tutta a quadrettoni gialli, lampone, indaco e grigio..detto così sembra fare schifo, ma in realtà è fighissima XD

Beauty tips- Coma già scritto più di una settimana fa, questo mese mi sono prodotta la maschera all'argilla fatta in casa! Funziona, si conserva bene nei barattoli in cui l'ho messa e sono contenta del risultato. La faccio una volta a settimana, direi che, nel mio caso, basta.

Mood- Modalità uncinetto! Quindi mi sento bella carica! Ho tanta voglia di uncinettare, e non l'avrei mai detto!!

Music- Avete presente la canzone della pubblicità di Tezenis? Ecco, ce l'ho in loop in testa..e me la sono anche scaricata!! Ditemi se non sono messa male. Comunque si chiama We Turn It Up di Oh Land...così, se vi va di scaricarla..

Books- Dopo aver finito quello di Sophie Kinsella, sto proseguendo la lettura del libro sui gatti di Frédéric Vitoux di cui avevo inziato a leggere il primo capitolo il mese scorso. Essendo un libro alfabetico sui gatti, non comporta alcuna perdita se lo si abbandona e lo si riprende dopo un po'...Il titolo, ve lo ridico, è "Passi felpati- dizionario amoroso dei gatti" ed è carinissimo!

Tv&Cinema- In attesa che qui riapra il cinema, guardo la tv. Cosa? The Big Bang Theory su tutto in questo momento, seguito da How I met your mother. Troppo divertenti!

Wishing- Siccome si avvicina il Natale, io vorrei il Kindle. E non solo...delle perline per il mio Pandora e anche la collana col mio nome stile collana-Carrie di Sex and the City..chi vuol capire..capisca...

Project of the month- Lavorare l'uncinetto mi ha aperto un mondo. Ho deciso di creare per gli amici che vogliono, delle fascette e anche dei berretti. Io mi diverto, loro stanno caldi e siamo tutti felici e contenti!

1 commento:

  1. Carinissimo questo post! Anche io vorrei tanto la collana con il nome e devo assolutamente provare la maschera all'argilla fatta in casa :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...