martedì 27 maggio 2014

Qualcosa su di me

A fashion look from May 2014 featuring H&M cardigans, Dorothy Perkins t-shirts e Naketano jackets. Browse and shop related looks.
What I am wearing now- Giacca, sempre giacca! Sono due giorni che piove..fine della primavera! Fino a domenica abbiamo avuto sole e anche un po' caldo, poi..black out! È tornato il grigio e si è portato appresso la pioggia, quindi mi vesto a strati..sigh!
 
Beauty tips- Acqua termale per tutti! Io uso quella di Avéne e la adoro. Ne ho anche una versione da viaggio. Va bene per la pelle arrossata, squamata, post-depilazione, contro gli arrossamenti cutanei, ecc..ha mille proprietà e fa bene.
 
Mood- Abbastanza buono direi. Sono tutta proiettata a fare più attività fisica e migliorare la mia dieta, quindi un mood voglioso di cambiamenti e positivo :)
 
Books- Sto leggendo un romanzo molto carino, che si chiama "Colazione da Darcy" di Aly McNamara. Racconta la storia di una ragazza londinese, tutta tacchi alti e moda, che eredita dalla zia defunta un'isola a largo della costa irlandese. Se vi si trasferirà per un anno, coinvolgendo un totale di 15 persone, avrà accesso al patrimonio (a 6 zeri) della zia. Dopo un primo momento di titubanza, decide di mettersi alla prova e iniziare a vivere a Tara (questo il nome dell'isola)...e chissà che altro accadrà!
 
Music- Attendo con ansia l'uscita del nuovo singolo dei Subsonica, il 6 giugno! Nel frattempo, ascolto Ligabue.. (Stessa cosa!) e una serie di canzoni che mi sono scaricata e ascolto mentre mi alleno. Canzoni energiche, che danno carica!
 
Tv&Cinema- Voglio andare a vedere "Maleficent"! Dovrò fare quei 30 km ma ne varrà sicuramente la pena. Intanto sono in fissa coi canali Fine Living e LaEffe del digitale terrestre. Sono canali che trasmettono molti programmi sulle case, fai da te, e avventure nel mondo.
 
Wishing- Vorrei che fosse più bello, con più costanza. Certo, non dipende da me, ma col sole siamo tutti più positivi, e poi posso andare a correre nel bosco..
 
Project of the month- In realizzazione: dopo il FitBit, e le varie app, il mio obiettivo del mese è perdere peso e muovermi di più!
 

2 commenti:

  1. Anche io voglio andare a vedere Maleficent, sono mesi ormai che aspetto, domani esce nelle sale!!! Sabato: cinema e popcorn :D

    RispondiElimina
  2. Maleeeeeeicent!!! *______* (commento poco costruttivo, me ne rendo conto XD)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...