mercoledì 28 maggio 2014

Review: maschera all'argilla rosa di Athena's

Quando sono stata a Bologna, da OVS, ho trovato un bell'angolo di prodotti biologici dell'Erboristica di Athena's, azienda che ha proprio sede a Pianoro, in provincia di Bologna. Ma se volete, hanno anche uno shop online, vi lascio il link: SHOP ATHENA'S
Ho avuto modo di provare una crema corpo che mi ha fatto innamorare. Sfortunatamente, non c'era, ma ho preso una maschera all'argilla rosa per pelli impure. Per provare, ho preso le bustine monodose.
75 ml
€9,90
Io due bustine le ho pagate €1,99 e sono molto convenienti, se si vuole solo provare il prodotto. L'argilla rosa non secca, o comunque lo fa di pochissimo. Si tiene in posa 15 minuti e lascia la pelle liscia, purificata e profumatissima, ma di una fragranza molto delicata, che a me personalmente è piaciuta tantissimo. La consistenza è pastosa, ma si stende benissimo. Nella confezione ce ne è parecchia, e si riesce tranquillamente a metterla su tutto il viso. Anzi...a me ne è sempre avanzata un pochino!
Maschera pienamente approvata!
 
 

2 commenti:

  1. L ho provata anche io grazie ad un campioncino, mi è piaciuta molto, alla prima occasione dovrò comprarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì. In fin dei conti non costa tanto! E funziona bene!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...