mercoledì 14 maggio 2014

Shopping e coseacaso

Sono a Bologna. O meglio in provincia, dove abita mia mamma. 3 giorni sabbatici da passare con le amiche, possibilmente con buon cibo (che non può mancare!) e sole (grazie! Oggi avevano messo brutto e invece c'erano 24 gradi!). Vorrei iniziare raccontando del mio shopping curato..a base di sconti! Da OVS c'era il -20% su vari trucchi fra cui Shaka e Deborah..vuoi non approfittare??!


Adoro i mini smaltini..mi sa che stasera ne provo uno! Il rossetto Pupa invece l'ho preso col coupon scaricato dal sito (scaricatevelo, che la promozione vale fino al 31!) e con €5 mi sono presa un rossetto..che sarebbe costato €11,90!
Ho scelto un albicocca, il 204. Bello!

Poi..il pranzo con un'amica a base di insalatona e tigelle alla Dispensa Emilia al centro commerciale Meraville. Io ci vado per il cibo, ma anche per l'acqua..perché ha delle etichette bolognesi troppo forti!
Traduzione: "Io alla tua età saltavo i fossi per la lunga" Frase tipicamente bolognese, che mia nonna mi avrà ripetuto tipo un milione di volte :)

Dopo pranzo sono andata da Decathlon a cercare dei leggings traspiranti da running, e già che c'ero ho anche preso una canotta traspirante. Vedi mai che a luglio faccia caldo anche a Canazei?! 
E poi ho visto lui..nella zona cardiofrequenzimetri. Lui. Il FitBit!! C'era solo nero...ho tentennato non so quanto. L'avevo già messo nella lista dei desideri di Amazon e l'avevo trovato a €10 in meno in grigio.Ma..alla fine..era lì, che mi faceva l'occhiolino..ho ceduto...Poi il nero sfina e va su tutto, giusto??!

Ecco. Adesso ho qualcosa da fare stasera: ovvero capire come funziona! :) Dire che sono felice è poco. Sono 10 giorni che lo studio, che leggo tutto il leggibile su di lui..Sono pronta! Vi saprò dire come funziona..e quanti chili perderò! ;)

7 commenti:

  1. Anche da me (puglia) si parla spesso dei fantomatici salti di nonni e genitori.. però ho sentito parlare più spesso di muretti e non di fossi.. ahahahah!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. È un activity tracker, ne avevo già parlato, in generale, qui: http://dollsfashiontravels.blogspot.it/2014/05/fitness-tech-si-o-no.html
      Per fartela breve: hai diverse app, setti dei goal come per esempio fare 10.000 passi, o perdere tot kg, e grazie al bracciale, monito rizzi le tue attività motorie e anche il sonno..! :)

      Elimina
  3. Una mia amica mi aveva parlato della promozione pupa, dovrei farlo anche io!

    RispondiElimina
  4. adoro i post di shoppiiingggggg! si la promo pupa la conoscevo, ma sono ancora indecisa se spendere quei soldi oppure no :/ per quanto riguarda gli smaltini, ultimamente sono di nuovo in fissa cn gli smalti....e pensare che aveevo smesso di comprarli a raffica proprio adesso! -.-

    RispondiElimina
  5. Che belli gli smaltini!!! <3 <3 <3 Tienici aggiornate sul fitbit che sono curiosa!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...