venerdì 27 giugno 2014

Il punto della settimana

Secondo giorno di lavoro. Ebbene sì, ho cominciato ieri. In bellezza, perchè mi sono sparata 15:30-23 non stop, giusto per gradire. Purtroppo, non posso dirmi pienamente soddisfatta per aver già inziato a lavorare perchè sul contratto c'é scritto che finisco pure prima. Grazie.
Comunque, per i prossimi -almeno- due mesi e poco più, la prospettiva che vedrò saraà la seguente. Modalità receptionist più o meno disperata...


Sì, lavoro in un camping un po' vintage, un po' incasinato, con qualche tocco di modernità.. o almeno ci prova. In parte mi ci rivedo un po'... Comunque lasciamo perdere i tocchi psicologici.
Questa settimana di ripresa dalle brutte notizie, è stata anche la settimana di una piccola scoperta. Sul mio balcone per la precisione...Avevo lasciato dall'anno scorso un vaso dove dentro c'era della lavanda. Oltre a quella, sono nate delle piantine un po' troppo infestanti ma carine, che infatti mi hanno bloccato la crescita della lavanda. Poi però ho notato un'altra piantina che stava crescendo e ho lasciato fare. Bene..un seme trasportato sicuramente dal vento ha fatto nascere una violetta!


Mercoledì sono andata a Bolzano, ultima occasione per prendere un po' di caldo umido e di vita di città. La rivedrò a settembre o ottobre credo quindi..Ho fatto dello shopping moderato e mirato, ma soprattutto, quando sono stata a fare spesa, ho trovato loro.





Mi sono commossa!! Reminescenze della mia infanzia passata a guardare ogni singola puntata di Holly & Benji..ah, come ero cccciovane!!! Però, se posso dire, quelli della Lemon e Oransoda sono dei geni -malefici- del marketing. Io di solito non le bevo, ma non ho potuto resistere!

Infine, per la serie coseacaso. Vi lascio con una chicca. Con una bambolina da collezione mervaigliosa. Chissà, magari la chiedo a Babbo Natale??!! Buahahahah!


2 commenti:

  1. Le reception dei camping si somigliano un po' tutte :-)
    Che carina la violetta, non si è neppure inselvatichita! Se la lasci nel vado anche d'inverno quando sarà secca è possibile che rinasca il prossimo anno ;-)
    Oddio, quella bambola gattara è terribile!!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella bambola inquieta anche me, se devo essere sincera, però ha un'alta dose di kitsch! :)
      Parlando di fiori..io la violetta la lascio, seguo il tuo consiglio, poi vediamo cosa nasce l'anno prossimo ;)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...