venerdì 20 giugno 2014

Review: crema mani intensiva Alverde

Sto per ultimare la prima confezione della crema mani intensiva al melograno di Alverde. L'ho presa, come al solito, da DM in Austria questa primavera, ma ho avuto modo di usarla solo recentemente.
 
 
75 ml
€2 circa
 
Questa crema è entrata fra le mie preferite, insieme a quella di Yves Rocher. Ce l'ho sul comodino e la metto tutte le sere, prima di andare a letto. È una crema morbida, dal profumo leggero e gradevole di melograno. Idrata bene, ma non unge estremamente tipo la Nivea, per intenderci, pur essendo indicata come "trattamento intensivo". Preferisco creme dalla formulazione più ricca quando vado a letto, e anche se non si assorbono in fretta fa lo stesso. Nel suo caso, questa crema si assorbe molto bene. Basti pensare che, dopo averla messa, leggo usando il Kindle e non lo impiastriccio :)
Ne comprerò sicuramente altre quando andrò in Austria. Meglio della crema, già provata, alla calendula (sempre Alverde) perché questa idrata di più.
 
Apro una piacevole parentesi...visto che sto parlando di Alverde, vi invito a partecipare al Giveaway di Laura, del blog MEMENTO AUDERE SEMPER.
 
Il post è questo QUI
 
Seguite le istruzioni, postate più che potete usando i vari social network e potete vince un sacco di prodotti Alverde messi in palio da Laura :) Buona fortuna!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...