domenica 8 giugno 2014

My instaweek

Quando corro, alla fine poi faccio stretching. Adesso che non ci sono turisti, lo faccio proprio sotto casa, di fronte ad un appartamento che ora è chiuso ma che, di solito, affittano a settimane. E lui è il gatto Charlie, che abita nel condominio accanto, a che passa metà della giornata a zonzo. È coccoloso e proprio carino!
Ricapitolando, adesso mò ho scarpe per tutti i gusti! :)
Ma le Nike me le metto anche per andare in giro normalmente, dal gran che sono comode!
Unico difetto: non vanno d'accordo coi sassolini che, per il tipo di suola che hanno, si incastrano ovunque. Dopo un po' si sentono proprio e non va bene..Quindi, sì all'asfalto, no al sentierino...
Ta daaan! Questa l'ho fatta io!
La mia amica Laura mi ha regalato un preparato per pan di spagna, e non sapevo come finire il tutto. Mi sono lasciata ispirare dalla rete e ho realizzato una crema di ricotta e panna, incorporato dei frutti di bosco cotti, con colla di pesce. Messo in frigo per 3 ore e poi decorato con panna e altri frutti di bosco :)
La pizzeria Salin di Pera di Fassa ha riaperto! Che felicità!
Ieri sera pizza :) e ancora a guardarla adesso mi viene fame!
Kuro si spaparanza dappertutto! Ovvero: fa un gran caldo anche qui! Al sole non si sta..ma meno male che abbiamo i pini, ovvero le fresche frasche. Ma pensatevi voi, a stare con la pelliccia con sto caldo, da morire..Kuro squagliato!

2 commenti:

  1. Anche il mio gatto si spalma ovunque per il troppo caldo... siamo ancora agli inizi.. non voglio immaginare quando saremo nel pieno dell'estate.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che in quanto a scarpe da ginnastica sei fornitissima XD io vorrei tanto quelle fucsia!! Il dolce che hai fatto è bellissimo e sono sicura che era pure buono :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...