lunedì 3 novembre 2014

My Instaweek


E siamo partiti...lunedì ho finito la valigia in compagnia di Heike, che ha deciso di venire pure lei a vedere questo pezzetto di mondo! Mercoledì siamo partiti!


Primo step: atterrare a Doha e poi aspettare la coincidenza per Kuala Lumpur. Siamo arrivati sul far della sera ed è stato magico..gran bei colori!


Girovagando in città siamo finiti a Merdeka Square, una piazza gigante dove c'è un campo da cricket, e fa veramente effetto!! Il tempo non è mai stato granché, ma ci ha sempre consentito di girare...e sudare tantissimo!


Primo aperitivo malese con birra locale! Fatto! :)


Sky Line del centro città, dove ci sono le Petronas. Qui stava tuonando...si capisce dal cielo??! Comunque è una zona di grattacieli, banche e hotel di lusso. Intorno demoliscono il vecchio e tirano su palazzi come funghi..la città sta cambiando velocemente!


Gita fuori porta alle Batu Caves! Scalinata di 292 gradini fatta a tipo 37ºC col 300% di umidità, per raggiungere queste grotte enormi, altissime, e vedere un paio di templi hindu e...tantissime scimmie!!


Petronas Twin Towers by night, che, a mio avviso, sono 100 volte più belle che di giorno! Potere delle luci...e della luna! Che meraviglia!


 



2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...