sabato 6 dicembre 2014

Aggiornamenti

No, non sono sparita, il blog non lo abbandono, solo che fra rientro dal viaggio, rientro a Bologna e successivamente ritorno a Canazei, non ho avuto modo di respirare. Aggiungiamoci anche il jet lag e il fatto che da mia mamma anche la chiavetta internet fa fatica...e l'equazione è fatta!
Adesso però sono in montagna, fuori NON nevica e, anzi, vedo i prati verdi. Novembre inoltrato, altro che dicembre. Neve ti aspetto, dai arriva, per favore!
Se penso che 10 giorni fa stavo a 30°C a Singapore mi viene male! Molto male!
Ho sistemato un po' le foto che ho fatto, 1067, dai, poteva andare peggio in un mese di vacanza. Sono comunque calate dopo un po' di cernita. Piano piano comincerò coi post relativi al viaggio, intanto posso parlare degli ultimi giorni tramite Instagram.

Bukit Peninsula
Dall'alto dell'aereo, ho ammirato Bali e ho visto Sanur, riconosciuto Denpasar e, soprattutto, la penisola dove siamo stati tanto, dove c'é Padang Padang. A vedere il resto, sembra proprio un altro mondo, ancora verde, senza il susseguirsi di resort che stanno rovinando l'isola. Io mi auguro che le scogliere tengano lontano il cemento e attirino sempre i surfisti ;)


Singapore...entriamo in questo centro commerciale a cercare da mangiare e cosa mi trovo?? L'albero di Doraemon! Sono in paradiso! Volevo portarmelo via ma, purtroppo non è stato possibile. E pensare che il mio ragazzo mi avrebbe anche dato un mano, mannaggia....


Merlion by night. Davanti alla baia dove si affaccia il famoso hotel Marina Bay Sands (vedi foto successiva), c'è questa scultura che è il simbolo di Singapore. Te lo ritrovi un po' dappertutto, anche in formato mini o come magnete. Con le luci così però fa il suo effetto...


Ho parlato del Marina Bay Sands, ed eccolo qui, da sotto. Formato da tre grattacieli, su cui appoggia la famosa nave, è davvero impressionante. All'interno di tutto e di più: da un enorme centro commerciale col fiumiciattolo (!!) dentro, a ristoranti ed enormi alberi di natale...il regno dell'opulenza. Io mi sentivo un po' "barbona" in confronto ahahahah!


E dopo un mese in giro, finalmente troviamo un Dunkin Donut in aeroporto a Singapore! Felicità massima del mio moroso, che bramava da non-so-quanto una ciambella. Morale: erano le 19 e noi abbiamo fatto "aperitivo" così. Rob da mat!

E poi c'é stato il rientro. La stanchezza estrema per non aver quasi dormito in aereo e la cervicale che mi ha dato il colpo di grazia. Il giorno che siamo arrivati, dopo pranzo ho detto "Mi stendo un'oretta". Erano poco più delle 14. Io e il mio ragazzo ci siamo svegliati alle 18:45!!! E ovviamente la sera abbiamo dormito lo stesso come ghiri, peccato l'alzataccia prestissimo...colpa del jet lag...eh vabbè. Adesso però va molto meglio.
Sono tornata da mia mamma per qualche giorno e ad attendermi c'era Cuba, detta anche Puzzetta (immaginiamo il perché!!) che era super felice di vedermi.


Ma in realtà, a me mancavano i miei pelosi. Il mio ragazzo era già con loro da lunedì, io sono arrivata giovedì. Tra un po' quando li ho visti mi mettevo a piangere. Ma ovviamente niente fusa, poche coccole e Kuro che quando cercavo di accarezzarlo scappava via come un lampo. Ma è bastata una serata, e alle 23 eravamo tutti sul divano: Ginger a destra e Kuro alla mia sinistra con le zampine che mi toccavano. Pace fatta. Coccole e fusa per tutti :)

Kuro

Ginger
La casa era un disastro. Il mio ragazzo aveva pulito, e io ho dovuto comunque ripassare l'aspirapolvere, sistemare i fiori nel terrazzo, fare lavatrici e fare la spesa....e oggi decorazioni natalizie! Non mi voglio far mancare niente...anche il blog! Mi do da sola il bentornata :)

4 commenti:

  1. Bentornata Marta! Mi è piaciuto molto seguire la vostra bellissima vacanza tramite Instagram e non vedo l'ora di vedere il resto delle foto!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Ho visto i tuoi like infatti ;) Adesso che mi sto riprendendo, mi organizzo e pubblico :)

      Elimina
  2. Bentornata! Ma dai 30 gradi vuoi passare direttamente alla neve?? Aspetto i prossimi post sul viaggio, sono molto curiosa, ma prima fatti coccolare un po' dai tuoi pelosetto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto la neve, shock, compreso...ma invece mi devo accontentare. L'unica cosa che mi ha fatto scendere un po' la catena è stato il tempo in generale. Solo cielo grigio da una settimana che sono tornata! Nebbia, pioggia, nuvoloni a ripetizione, quello sì che è deprimente...avrei quasi preferito la neve, che fa più allegria :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...