martedì 10 marzo 2015

Qualcosa su di me


Hiking set

Hiking set di doodlemarti su Polyvore

What I am wearing now- Non è proprio così, ma ho deciso di integrare i "vestiti comuni" che indosso sempre, a quelli più "Fit". Ho voglia di condividere questa cosa e penso che sia carina...
Quindi, per la mia ciaspolata ho scelto le scarpe di La Sportiva in Gore-Tex che fanno parte della linea "Approach", sono resistenti, comode, e vanno benissimo anche per il trekking. I pantaloni sono sempre La Sportiva e sono windstopper ma non imbottiti (dicasi "shell"). Sotto ho messo una termica, a pelle. Come secondo strato ho usato il regalo del mio ragazzo, la maglia di peluche di Crazy Idea, super calda ma super traspirante! Siccome sono freddolosa, ho messo una giacca leggera di La Sportiva fatta di Polartec (materiale delle maniche, super caldo e super traspirante) e Primaloft (membrana calda idrorepellente). Anche i guanti Montura sono in Primaloft, favolosi!

Beauty Tips- Quando vado a camminare non manca mai il burrocacao. Uso uno stick labbra super idratante ma che non mi impiastriccia. Lo posso mettere più volte mentre cammino, ho sempre bisogno di idratazione....e di bere tanto! 

Mood- Di fine stagione. Fra poco finisco di lavorare, quindi da un lato sento la stanchezza e dall'altro ho veramente bisogno di staccare. Mood quindi ad alti e bassi diciamo...

Books- Non riesco a leggere! Comunque di fianco a me c'é il libro di Jackson Galaxy, l'esperto comportamentista di gatti di "Il mio gatto è indemoniato". E' l'edizione americana perché in Italia ancora non l'hanno stampato, ma si legge bene lo stesso (quando riesco, ahahah!)

Music- Mi sono scaricata la discografia degli Oasis! Somma nostalgia!!

Tv&Cinema- Tv poca, giusto un Big Bang Theory di sera mentre si cena...Al cinema però sono stata a vedere "Le leggi del desiderio" di Silvio Muccino. Parte dalla teoria dell'attrazione, di cui si parla anche nel libro The Secret di Rhonda Byrne, e poi intreccia le storie dei vari personaggi. Quello che ho imparato da questo film è stato che se lo desideri, lo ottieni, se lo vuoi, puoi. E' molto positivo, forse a volte scontato, ma un bel film nel complesso.

Wishing- Tornare a correre, allenarmi di nuovo per bene. Un desiderio semplice ma difficile da realizzare per ora! (colpa della neve e del freddo)

Project of the month- Mi sono data un budget per lo shopping, e ho deciso di fare una lista e capire le priorità, le cose che mi servono subito, quelle che posso posticipare. Vediamo se riesco, mese per mese, a rispettare questa cosa!

5 commenti:

  1. Molto carino questo post! Mi piace l'idea del progetto del mese, di darsi un budget per lo shopping, penso proprio che ci proverò anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova! Io devo, se no tendo sempre a comprare un sacco di cose..mi devo dare un po' un freno XD

      Elimina
  2. Anche io sto tenendo d'occhio le spese e cercerò di spendere meno, per me non è un problema lo shopping perché praticamente non ne faccio, ma il costo delle uscite in metro è bello alto purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è internet che frega perché giro sui siti e ho mille tentazioni...quindi voglio proprio provare a spendere solo in cose che mi servono veramente. Già sono riuscita a fare economia col cibo, e credimi, in Italia i prezzi sono lievitati! :(

      Elimina
  3. Il mio mood di fine stagione invernale è stati tipo: "... che sonno, è già primavera... ffffffff voglio dormire ancoraaaa" :D ma ora piano piano mi riprendo è!! Ahaha.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...