martedì 24 marzo 2015

Voglia di cambiare

Sono le 22.37, ho un gran sonno, ma ho anche voglia di scrivere qui.
Sono giorni un po' noiosi a lavoro, perché devo fare l'inventario e il tempo sembra totalmente dilatato.
In questo mio status però, ho tempo per pensare anche ai fatti miei, e dico: per fortuna! Così almeno non mi si atrofizza del tutto il cervello.
E quindi penso anche al blog, questa mia piccola creatura che racchiude le mie passioni.
Quindi ho deciso, per l'ennesima volta, che devo cambiare. Anche il link, il titolo, un po' tutto. Le passioni cambiano e si evolvono, alcune spariscono, altre prendono il sopravvento.
Sto seriamente pensando ad un restyling, e intanto parto dall'intestazione, che poi sarà il nuovo link del blog.
Vi piace?


L'idea è di parlare di più delle mie passioni (corsa, cucina, shopping...)....e di chissà che altro riuscirò tirare fuori ahahah!

7 commenti:

  1. non parlarmi di cambiamenti riguardo al blog-D io ho cambiato talmente tanto che l'ho chiuso direttamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti ho visto!!! Come mai?? Basta blog? :(

      Elimina
    2. Basta. Il mondo beauty blog mi nausea (infatti non seguo più nessun beauty blog) per svariati motivi e parlare di me non mi va molto per cui.. chiuso tutto :-D Sono contenta di continuare a seguirti (e se parlerai di cosmetici ogni tanto non è che smetto di seguirti eh!) perché il tuo blog mipiace molto. E la grafica è bellissima!!!

      Elimina
    3. Comprendo la tua scelta! Poi io credo che un blog debba essere una cosa piacevole e non un obbligo o una tortura....Io parlo poco di prodotti beauty, ma ogni tanto un post ti toccherà ahahah! :)

      Elimina
  2. Approvo! Questo titolo lascia spazio a molti più argomenti ed è personale, vedo che hai rivoluzionato anche il layout, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! IL layout è di Blogger, ma ho modificato un po' i colori...prossimo step sarà l'indirizzo, perché voglio chiamarlo life-of-ma.blogspot bla bla...penso anche io che così sia più generico, e che lasci spazio a tanti argomenti. Poi sto sistemando anche le etichette, e sto cercando di raggrupparle in modo più chiaro...un lavoraccio!

      Elimina
  3. L'idea mi è piaciuta molto e stai facendo un gran bel lavoro ;) continua così!! ♥

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...