giovedì 23 aprile 2015

Gli ultimi souvenir

Ecco, non potevo non terminare i post di viaggio con i souvenir.
Mettendo a posto l'armadio, ho anche trovato le t-shirt mancanti, urrà per me!
Sarà anche ora di poterle indossare, visto il caldo di questi giorni :)
Anche se nel weekend mettono NEVE. Parliamone...


Eccole, le t-shirt balinesi! Di Volcom e Rip Curl.
Le fanno solo a Bali, e questa cosa mi piace molto. Rip Curl fa il verso alle decorazioni per le cerimonie, mentre quella di Volcom è creata da un artista locale.
E poi ci sono quelle degli Hard Rock Cafè.


In realtà ho dovuto "ripiegare" perché quelle che mi piacevano di più erano finite nella mia taglia. Ma si può? Manco avessi una taglia strana mah...! Comunque alla fine credo di aver fatto delle belle scelte. In special modo quella di Singapore, ha le borchiette in alcuni punti, molto rock! ;)
Visto che sto parlando di Singapore, alla fine non è che ho comprato chissà cosa. Anche perché costava tutto molto, e noi eravamo alla fine della vacanza, poveri XD
Ma non ho resistito alle Kimmi Doll quando ho visto il negozio (dentro ad un centro commerciale, of course)...e mi sono "sfogata"!


Ho preso appunto una Kimmi Doll, Nonoko, e poi mi sono buttata sugli accessori. Passando per una penna (che non mi sono accorta che costava un sacco, se no non l'avrei presa XD ) e anche un piccolo portafoglio-pochettina, molto molto carino. Lì è stato amore a prima vista.


E poi, siccome avevo raggiunto una certa cifra, ho avuto per tipo $7 (di Singapore) una borsa, me felice!! :) Basta poco per farmi felice, basta che mi diate i "ciaffi" come dice mia mamma.  Ognuno ha le sue debolezze, e io ne ho molte.


Ecco basta.
Fine dei souvenir di Singapore e fine, per il momento, dei post di viaggio!
Se ti è piaciuto qualcosa, e hai domande a riguardo, non esitare a contattarmi.
In questo momento sto dando alcune dritte su Kuala Lumpur e Singapore ad un'amica che a giugno ci andrà. Mi diverto molto a fare questa cosa :)

3 commenti:

  1. Che belle t-shirt!!!
    Ahaha impossibile non fermarsi davanti ad un negozio Kimmi Doll :D hai fatto bene!! Anche io mi sono fermata, sono una ragazza dalle mille debolezze ;)
    Carinoooo il portafogli pochettina, mi hai fatto venire voglia di andare a fare shopping kawaii ♥

    RispondiElimina
  2. Sono belli questi articoli .. perche non li poponi anche ai hotel wellness Alto Adige come www.quality-hotels.it?

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...