domenica 5 aprile 2015

My Instaweek di Pasqua!

 
La mia settimana è cominciata bene! Appena uscito, me lo sono subito comprato e sono molto felice dell'acquisto, molto di più che con Fitbit. Garmin è una garanzia :)
Poi ci farò un post più avanti...
 
 
E io ho la gatta bella! Ahahah!
Qui mi stava facendo da infermiera...visto che questa settimana mi sono di nuovo ammalata. Mi è venuta la tracheite! :( giovedì sono stata dal dottore che mi ha dato antibiotico e aerosol caricato con cortisone...
La cura sta funzionando però, in 3 giorni mi sono già sfiammanta parecchio, ma devo continuare per altri 2 almeno...niente corse per me!
 
Insalata di spinaci freschi, Parmigiano, noci e champingon.
Me la faceva la mia mamma tanto tempo fa, e ho avuto una botta di nostalgia...
Me la devo fare più spesso! :)
 
Buona Pasqua a tutti!
 
Questa la mia super colazione. Mi sono alzata un po' prima e ho fatto i pancake al volo. Non li avevo mai fatti in casa e per dare il mio tocco personale, ho usato la farina di Kamut. Sono venuti bene :)
Anche il moroso ha gradito!
Adesso finisco l'aerosol e poi vado al rifugio solito a festeggiare la Pasqua con gli amici.
Voi oggi che fate?
 

1 commento:

  1. Pancakes!! La prossima volta ti citofono e mi presento sotto casa tua con forchetta e tovagliolino ahaha :D stupendo il fitbit!! Lo voglio anche io così!! Meno male che la micia ti è stata vicina in quei giorni... :) che cara ♥

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...