martedì 2 giugno 2015

Hello June!

Sì è già il 2.
Sì, è la Festa della Repubblica.
Sì, non tutti sono a casa, c'é chi comunque lavora.
Sì, dovevo fare questo post ieri ma mi sono scordata, almeno oggi ho qualcosa in più da dire.


#trainingtuesday
Stamattina ho messo in pratica il consiglio ricevuto sul forum di corsa. Per migliorarmi, devo cambiare un po' le mie corse. Quindi ce ne vuole una più corta ma più veloce, per potenziarmi, con lo scopo poi di andare più veloce. Non l'avevo ancora fatta...ma oggi ero particolarmente motivata e sono andata. E' stato bello, come sempre. Unica nota che posso fare è che, non correndo in un posto pianeggiante, non riesco a mantenere un passo costante, perché le salite ovviamente mi fanno rallentare. Non è che mi posso far scoppiare un polmone per mantenere lo stesso ritmo no?!


E dopo la corsa, ho raccolto da un albero sotto casa, i lillà...o sirene, come li chiamano a Bologna.
Sono profumatissimi, e fanno festa :)
E quindi buon 2 giugno a tutti!!

E giovedì sarò in viaggio per Milano per la Nike Women Run, che farò con Silvia di 
vediamo cosa combiniamo!! ;) Aggiornerò il blog quando torno....

4 commenti:

  1. Che belli quei fiori!! Buona corsa a Milano, ormai sei una corritrice provetta :D

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi i fiori di lillà, hanno un colore stupendo e sono molto profumati :D io adoro anche il glicine, quando mi capita stacco sempre dei rametti e li porto in ufficio senza farmi vedere sennò mi sgridano ihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono i fiori di glicine...quassù però hanno tutti i lillà...mi accontento ahahah!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...