venerdì 12 giugno 2015

Metti le ali ai piedi!

...e senza bere la Red Bull!

Homepage del sito
Ma sto parlando di una cosa che vi farà dire "Ok le voglio" solo perché sono divertenti e non perché sono utili. Si può direi tutto delle shwings, tranne che siano utili..ma sono troppo divertenti! Ahahah!
Ok le ne voglio un paio.
Ok, questo qui è il sito ufficiale:


Le ho viste in foto su Instagram -prima- e poi alla We Run Milan, c'era una davanti a me che le aveva ai piedi! Ma quanto erano carine dal vivo! Così sono andata sul sito, e mi sono fatta una cultura, perché oltre alle ali esistono i fulmini (no parliamone) e anche le ali dei Mini Pony (no, riparliamone). Le mie Nike lilla sono incomplete, hanno bisogno sicuramente di ali! E per $8,95 direi che forse un pensierino posso farcelo, no?!

da superstarbabies.com

Da unitedrunners.eu
Da millheiser.com
Da sito ufficiale shwingsonline.com
Queste però il moroso me le becca subito LOL
Come farò? Non posso di certo dirgli "ma no, tesoro, le ho sempre avute!" Ahahah!

3 commenti:

  1. Sono fichissime!! E le voglio tutte ahaha
    Con quelle ai piedi andrò sicuramente più veloce XD scherzi a parte, inutili, ma divertenti!! Troppo fiche!!
    Farò presto un ordine, credo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che me le prendo anche io...presto...Così poi corro di brutto ahahah!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...