domenica 14 giugno 2015

My Instaweek

 
Running makes me happy!
Comincio la settimana con un bel lungo, lento, sotto il sole, col venticello.
Una goduria! Zero persone, solo il bosco e qualche boscaiolo, visto che è il momento in cui si fa legna.
 
Ho trovato le fragole in offerta, e vuoi che non ci salti fuori un po' di confettura fatta in casa!?
Non ne compro più ormai, la faccio io d'estate e poi la consumo durante l'anno.
Ne faccio tanta, e ne regalo sempre un po' ai miei genitori o alla zia.
È sempre un pensiero molto apprezzato!
Un anno a Natale ho fatto questo regalo a tutti, e da allora non smetto di fare confetture :)
Smoothie mela e banana.
Visto che la mela era un po' andata, le ho dato nuova vita :)
E che bontà!
 
 
Forse è per questo che piove tanto oggi: Kuro si è concesso, in uno dei suoi momenti -rari!- di coccole.
E lo sbadiglio in faccia mi ha fatto morire! Lo stavo fotografando e lui mi ha sbadigliato così...
Che buffo :)
 
Allenamento del sabato: 5km di corsa lenta, poi 4x30" veloce e 4x30" lento e i restanti km di corsa lenta fino a correre il totale di 10.
Sto cominciando ad introdurre delle piccole ripetute. Adesso si direbbe che sia più fartlek, ma progressivamente il tempo aumenterà fino a farle diventare ripetute vere e proprie.
Col Garmin posso creare qualsiasi tipo di allenamento e passarlo sul l'orologio che mi dice, tramite segnali acustici, quando partire o fermarmi. Mi fa anche il countdown!
E mi cazia anche se, per dire, corro troppo lenta XD
 

3 commenti:

  1. La marmellata fatta in casa :-Q ..qui vendono 5fragole a £2 e sanno anche di poco, non ha senso tutto ciò!
    Che bello aiuto che sbadiglia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fragole a buoh mercato direi XD che peccato! Oggi invece faccio la confettura di ciliegie che mi hanno portato i suoceri, dal loro giardino...stanno marcendo perché ne hanno portate troppe e allora corro ai ripari...

      Elimina
  2. Mmmm la confettura fatta in casa... un giorno mi insegnerai a farla, vero?
    Ottimo allenamento ;) ahaha ti cazia se vai troppo lenta XD chissà se anche il mio lo fa... potrei metterci il suono acustico registrato "Dai dai dai dai forzaaa" ahaha :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...