mercoledì 9 marzo 2011

Shopping dell'8 marzo

Ieri, giorno libero, bella giornata, invece di andare a fare snowboard, sono andata a fare shopping..è uguale no?!
Sono andata a Bolzano per pranzo, prima tappa al sushi take away, che ho guduriosamente mangiato sotto un tiepido sole primaverile. Son partita da Canazei con 6°c e a Bolzano ce n'erano 12°c, mica male!
Dopo mi sono buttata nello shopping ma, con sorpresa (anche se un po' me l'aspettavo) l'80 % dei negozi erano chiusi perchè era martedì grasso!!! Non ci posso credere, ma che crucchi sono sti bolzanini????!!!!
Ad ogni modo, Intimissimi era aperto e ho compiuto la missione reggiseni, ne ho presi due (bianco e rosa) della collezione basic visto che necessitavo ( ed erano in offerta).
Per fortuna, anche Kiko era aperto e mi sono data allo shopping.


Avevo bisogno di uno smalto indurente, perchè con quell'altro che la commessa mi ha rifilato (indurente e sbiancante) non mi è cambiato niente, le unghie mi si sono sfaldate che era un piacere. Mò, riproviamo con lo smalto strong alla formaldeide che la commessa mi ha intimato di usare al massimo 2 volte a settimana (e che farà mai??!).
Poi un bello smalto rosa acceso leggermente perlato che stasera vorrei mettermi...e così la mia collezione sale 20000 smalti XD
Ho preso un primer opacizzante per pelli grasse, l'ho provato sulla mano e mi sembrava che opacizzasse bene senza ungere, vi dirò quando lo uso. Eppppoi la maschera monouso per gli occhi affaticati (che ho sempre delle occhiaie assurde) e la commessa mi ha "rifilato" un balsamo labbra da usare di notte. Mi è andata bene, è molto buono e iper-idratante, ideale per le labbra screpolate dal freddo di montagna!!
Eppoi...eppoi...hanno aperto Cache Cache a Bolzano! No ma dico, a Bolzano!! A Bologna non c'è ( a meno che non me l'abbiano aperto durante l'assenza) e siccome era uno dei pochissimi negozi aperti mi sono buttata nel girone infernale dei saldi e mi sono presa due cose (che brava sono stata??!!) a soli € 14, in tutto!
Un maxi cardigan grosso, che in montagna serve sempre...e una magliettina adorabbbile a tema gattoso, ovviamente!!!








Direi che è stata una buona giornata anche se i negozi erano quasi tutti chiusi!! Infine, l'ultimo acquisto l'ho fatto da Acqua & Sapone...questi orecchini gattosi troooppo carini! Li ho pagati solo € 4! Sono stata brava!!


PS- Siccome sapevo che non avrei mai ricevuto mimose o fiori, per l'8 marzo mi sono regalata una mini-orchidea e oggi alla radio dicevano che è il fiore dello scorpione, il mio segno!! ^____^

4 commenti:

  1. le commesse della kiko rifilano sempre le cose XD mi piacciono le cose ke hai comprato peccato x il resto dei negozi kiusi :( ah sai anke mio marito è scorpione ^^ bacio!

    RispondiElimina
  2. XD la commessa aggressiva!
    Che bello mangiare il sushi sotto il sole *___*
    E che bella giornata, sono contenta che l'8 marzo ti sia andato così bene nonostante i negozi chiusi!

    RispondiElimina
  3. Piperita, hai ragione, anche se i negozi erano chiusi ho passato una bella giornata in compagnia di me stessa...un buon modo di festeggiare! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...