giovedì 24 marzo 2011

Shopping a Innsbruck

Martedì giorno libero e questa volta i nostri capi hanno lasciato libero anche il moroso! Solitamente io faccio libero martedì e lui mercoledì, ma siccome ormai non c'è più tanto lavoro, ci è stata concessa la giornata libera insieme!
Era bello, e quindi siamo partiti per una gita a Innsbruck, con tappe obbligate al Burton Store e Ikea, più tutta una serie di altri negozietti...tipo Claire's e H&M e Zara (ma lì non ho comprato!).
Al Burton Store, che è un negozio gigantesco tutto snowboard (nonché sede europea di Burton Snowboards), ci siamo sbizzarriti. Io ho fatto una spesa imprevista ma mi sono innamorata di una giacchetta primaverile, perfetta per la montagna o per l'estate quando piove (o nevica, visto che capita!). E' imbottita ma non troppo e impermeabile, e poi è bianca e nera, col cappuccio e sfiancata, bella aderente. Fa parte della White Collection e c'era il 30% in meno! Eccola qui:


La foto è quella del catalogo, perchè ho provato a farla alla mia giacca, ma era venuta troppo male..d'altronde è sera!
Poi siamo andati in centro a mangiare da Mc Donalds, ma erano quasi le 15 e ho preso solo un panino che in Italia non c'era: faceva parte del menù New York, buono!!

Gnammmm!!!
Poi siamo andati da Claire's, perchè a Bologna non c'è, e ho preso alcuni accessori per un'amica che compie gli anni a breve e per me un paio di orecchini semplici, giusto un brillantino bianco, e un cerchietto col fiocchetto. Ce l'avevo già coi pois lilla, ma bianco mi mancava..e poi sono in un momento da pois-fiocchi-righe ihihih! ^____^


Poi ci siamo spostati al Dez, un mega centro commerciale che racchiude in sé un sacco di negozi, fra cui Zara e H&M. Ma qui sono stata brava, solo lo stretto necessario, ovvero:

Il maxi cardigan evviva!

Cinture, che ne avevo bisogno

Calzetti al ginocchio, li uso un sacco qui!
Da Zara ci devo tornare, ho visto un paio di pantaloni con pinches mooolto carini ^^
Direi che come acquisti io abbia fatto bene...solo (o quasi) le cose necessarie!! ihihihi!
Ad ogni modo la giornata è stata bella e piacevole, c'erano 15àc e si stava veramente bene in giro, e poi, ogni tanto ci vuole!! ^^

2 commenti:

  1. quante cose ke hai preso! Cmq adoro claire's ma in italia nn cè :( uffaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Donkuri, ci mancano cose fondamentali! Claire's, ma anche topshop e molto altro!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...