mercoledì 2 marzo 2011

Want!

Visto che non posso andare a Bolzano a fare acquisti, scateno la mia fantasia e stilo la lista delle cose che vorrei in questo momento (o prossimamente!).
Non ho delle priorità in realtà (a parte qualche pezzo di intimo nuovo!) ma solo tante cose che mi hanno colpito e che, presto o tardi, vorrei.
Sto parlando di vestiti, ovviamente. La mia wishlist bambolosa meriterebbe un blog a parte ahahahah!!! ^______^
Ma veniamo a noi. Parliamo di cose serie, come per esempio, le francesine.


E' una vita che le snobbo, perchè mi fanno tanto "zia Maria" o "sdaura". Ma poi, leggendo l'ultimo Vogue Fashion Guide, ho notato che Diane Kruger le mette con un outfit che penso proprio di replicare: boyfriend pants, maglietta a righe, pashmina, molto easy! E così mi sono lasciata influenzare... anche perchè ci sono le francesine col tacco, molto "sesssi".


Però, mi ci vede vestita così, a 1450 m in montagna?? Mi sa che resterà "only in my dreams" e al massimo mi concederò le francesine flat, semplici e sicure.
Restando sempre in tema scarpe, vorrei un altro paio (tipo il duecentesimo) di ballerine!
Le vorrei con un bel fiocco, tipo queste.
Melissa
Sono bellissime, nate dalla collaborazione con il brand Melissa e Vivienne Westwood. Ho già un paio preso l'anno scorso, le Anglo Mania, ma se devo essere sincera, sono comode sì..ma ci si suda dentro effetto porcello!! Insomma, in estate ci si fanno i bigatti dentro, che bello!!

Invece, parlando di vestiti, avrei voglia di un bel maxi cardigan, magari da portare con jeans skinny e, perchè no, le francesine di cui sopra.



Mi piace anche l'abbinamento con lo stivalazzo col tacco! Dovrei cercare pure un paio di quelli, ma neri, che il marrone mi smorza e proprio non mi va giù! Un problema di quest'anno, visto che nelle borse, cinture e calzature ne ho visto tantissimo- ah, maledetto marrone!! :P

Eppppoi, faccio la voglia di una bella maglia a righe. Ho letto che le righe quest'anno vanno molto, anche abbinate fra loro e diverse, del tipo orizzontali con verticali...carino, mi piace proprio, e mi fa anche un po' vintage e un po' marinaio, che in montagna non guasta -ahahahah!!! Ma chissene no??!

Topshop
E poi, vuoi non metterci una bella borsa?? In particolare seguo la capsule collection che Leitmotiv realizza per Furla, e ci sono dei pezzi veramente creativi e unici!
In particolare mi piacciono le borse dedicate al Mondo di Oz...questa qui per esempio, è proprio originale!!

In conclusione, visto che ogni giorno vorrei una cosa diversa, va a finire che faccio una rapina in banca per finanziarmi lo shopping ihihihih!!! XD

3 commenti:

  1. Quanto ti capisco...pensavo di darmi una calmata e invece ho già visto mille cose che mi piacciono/mi piacerebbero -_-' Anch'io voglio le francesine e sono un'estimatrice di cardigan lunghi e righe!
    Vedo che le mie prevenzioni sulle scarpe di plastica erano corrette...

    RispondiElimina
  2. cm ti capisco!Ankio vorrei tante cose ma la lista sarebbe infinita ahahah! le ballerine sn troppo carine!Certo ke queste modelle sn una + bella dell altra,sta bene tutto!Uso molto i cardigan lunghi o i maglioni lunghi fino ai fianchi,e cè un motivo x questo ahahah!Spero di riuscire nell ennesima dieta così i cardigan lunghi li metterò solo per piacere e non per "costrizione" ci sm capite vero?ahahah!

    RispondiElimina
  3. quelle scarpe mi piacciono tanto, ne ho due paia, ma non so mai come abbinarle! XD
    la borsa è bellissima! *_*

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...