giovedì 29 settembre 2011

Non solo shopping

Durante l'ultimo periodo il mio shopping si è, per così dire, un po' arrestato...dico un po', perchè non si è fermato del tutto. Infatti, anche se non ho più comprato bambole e/o accessori, mi sono dedicata all'acquisto di cibo per i gatti (ora posso proprio parlare al plurale), fra cui pure un fikissimo trasportino per Kuro che oggi abbiamo usato per andare dal veterinario (il quale mi ha pure fatto i complimenti per il bel trasportino!).

Preso da Zooplus.it
 Mi sono anche comprata dei libri, fra cui la guida per le mie prossime vacanze, e The Vampire Diaries  3- 4 in inglese, naturalmente ;)
Ieri invece sono stata in quel di Bolzano con la mia amica Laura. Eravamo ospiti a pranzo da suo padre, dove siamo state raggiunte da sua sorella e dalla nuova moglie del papà. Abbiamo fatto un giro per i portici, un po' di corsa perchè la mia amica fa la guardia medica e entro le 17 dovevamo andarcene, perchè lei aveva il turno di notte.
Ad ogni modo siamo riuscite ad andare da Kiko, dove, ovviamente, ho colpito...


Due smalti, fra cui uno in offerta a soli € 1,50, il levasmalto e lo smalto rinforzante. E non ho saputo resistere, appena tornata a casa ne ho subito usato uno...


Il colore mi piace tantissimo, è bello opaco e coprente. Ho dato due passate e ancora oggi si mantiene bene, contando che ho pure fatto le pulizie...
Dopo Kiko, sono stata a comprare dei colori che mi servivano per disegnare e qualche panetto di Fimo. Infine, scappata al Centro Commerciale Twenty (o come diavolo si chiama!) da Mediaworld (e il negozio di animali, tanto per cambiare!) dove ho preso, in super offerta, New Moon ed Eclipse in dvd! Così mi sono messa in pari...in attesa di Breaking Dawn!!
Ma questo post non è finito, mi dispiace per voi che lo speravate...ihihih!
Di comune accordo con mia mamma e mia zia (che me l'hanno fatto), ho anticipato il loro regalo di compleanno per 2 motivi: 
1- compirò gli anni in vacanza a tipo 3000km di distanza
2- dovevo per forza averlo in anticipo per imparare ad usarlo!
Quindi oggi è ufficialmente il mio non-compleanno!! Che festeggio però con un super regalo...ovvero...

Cosa ci sarà in questo pacco?? ^^
La reflex!!! La Canon Eos 1100 D!!! Gioia immensa!!! ^_________^


Ecco perchè l'ho ricevuta adesso, per darmi sufficiente tempo ad imparare ad usarla correttamente, onde evitare di passare la vacanza col libretto d'istruzioni in mano XD



2 commenti:

  1. WOW che macchina fotografica fighissima *O*
    Anche il trasportino merita, ma la macchina è su di un altro livello!!!
    Bello il nuovo smalto!

    RispondiElimina
  2. voglio ankio la reflex O_O cmq complimenti x il trasportino! e troppo carino lo smalto!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...