lunedì 12 settembre 2011

Qualcosa su di me...

September

September by doodlemarti featuring star jewelry

What I wear now?- Fin'ora è stato un settembre incredibilmente caldo. Non me l'aspettavo sinceramente. Di solito piove oppure, se c'è il sole, è freddo lo stesso..e invece no! La sera fa freddo, sì, ma di giorno si sta benissimo, tant'è che l'altro giorno ero vestita così e mi sono dovuta togliere la camicia (avrei tolto anche la t-shirt XD )
Beauty Tips- Devo cambiare la crema contorno occhi. Sto usando la Q10 Nivea ma non mi piace. Però posso dire che le creme contorno occhi sono utili, specialmente per chi, come me, ha le occhiaie...non credevo!

Mood- Penso positivo e affronto le cose giorno per giorno, un pezzo alla volta.

Music- Mi sono presa la discografia dei Blur...ma quanto sono bravi? Li seguo dai tempi di Parklife...e mi piacciono tutte le canzoni! Era ora di metterle un po' sull'Ipod.

Books- Sto leggendo "Acqua agli elefanti", da cui è stato tratto il film con Rob Pattinson e Reese Whiterspoon, "Come l'acqua per gli elefanti". Il film non l'ho visto, lo farò dopo aver finito il libro. Ma vi dico, se potete, leggetelo, e vi appassionerete anche al circo (che di solito a me non piace). Un romanzo coinvolgente.

Magazine- Cosmopolitan, che mi ha fatto scoprire la bella e talentuosa Taylor Swift, con una ricca intervista. E Glamour, per l'allegato moda con le tendenze della prossima stagione.
Tv & Cinema- Mi sono appena rivista "Viaggi di nozze" di Verdone. Oddio, quel film mi fa sbellicare ed erano anni che cercavo il dvd...me lo sono rivisto proprio con gusto!

Wishing- Che mi arrivasse la guida, così da poter fare un itinerario di viaggio per novembre. La meta è ancora top secret, almeno finchè non ho i biglietti dell'aereo in mano!!

Projects of the month- Finire di lavorare, e magari portare a casa il piccolo Kuro...il gatto trovatello che qualche intelligentone ha abbandonato in camping!


5 commenti:

  1. Ottimo il consiglio per il contorno occhio, ho delle occhiaia tremende e non sapevo bene che fare.
    Povero Kuro :( per fortuna che c'è anche gente come te!

    RispondiElimina
  2. sn curiosa di sapere dove andrai! fortuna ke il micio ha trovato te!

    RispondiElimina
  3. PIPERITA- Grazie, anche se è difficile prenderlo, sto piccolino, ma forse per fine settimana ce la faccio!

    DONKURI- Se tutto va bene, vedrai presto dove faccio le vacanze ^^

    RispondiElimina
  4. ok, mi segno quella cosa sui contorni oggni e di procurarmi una copia di Glamour!

    RispondiElimina
  5. Miria funziona il contorno occhi, ma prendine uno buono...io il prossimo che provo sarà quello dell'Erbolario ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...