venerdì 15 febbraio 2013

Il mio San Valentino

Anche questo giorno è passato, tranquillo e placido. E' stata un'occasione per me e il mio ragazzo di uscire fuori a cena da soli, visto che, per una cosa o per l'altra, non lo siamo mai se decidiamo di uscire (il difetto o il pregio di vivere in un paese dove conosci tutti). E' stato tutto sommato un giorno come un altro, almeno lavorativamente parlando...Però è iniziato bene, perchè, accanto alla tovaglietta della colazione, ho trovato un piccolo pacchettino con scritto "Pandora" :) Il suo contenuto è stato più che apprezzato...Due charms per il mio bracciale, fra cui uno a forma di cuore in limited edition per San Valentino!!!

Charm dell'aeroplano, per auspicare nuovi viaggi...
E il charm col cuore, con la scritta Amore in tutte le lingue
Io gli ho regalato un libro, di Jon Krakauer, lo scrittore di Into the Wild, che tanto gli è piaciuto...per invogliarlo a leggere un po', visto che lo fa poco...e poi ho comprato dei cuori Lindor e glieli ho nascosti un po' ovunque: dentro alla tasca dei jeans, nella giacca, ecc... Ho pensato che fosse un'idea semplice, ma anche carina e romantica. E poi so quanto adora la cioccolata!!
Dopo lavoro siamo andati a cena nel nostro ristorante preferito, il Wine&Dine, dove abbiamo mangiato benissimo, come sempre. Per l'occasione mi sono fatta carina, ovviamente...


Faccio la bimbaminkia, ma come sapete non ho specchi decenti in casa!!!


Ero stanca delle mie felpe! Finalmente un maglioncino di lana un po' più girly ahahahah!!!
Ad ogni modo, la cena ci è piaciuta molto, e l'abbiamo accompagnata dal pinot nero di Carlotto, che è una cantina di Ora, qui in zona, che fa vini veramente ottimi.


Per quanto riguarda il cibo, non ci siamo fatti mancare niente!! Antipasto e secondo per lui, antipasto e primo per me...e dolce finale, fuori menù, che ci ha portato il nostro amico sommelier :)

Primo- Tris di canederli
Antipasto- Quadrilogia di speck con formaggi e mostarda di cipolle

Fondue di cioccolata!!! ^____^
Sono tornata a casa rotolando, meno male che abitiamo in salita...così abbiamo smaltito un po'!!

2 commenti:

  1. Ho appena scritto lo stesso post XD
    L'idea dei lindor è molto carina!! Devo provarla.
    Stavi molto bene!
    Che fame la vostra cena! Non vedo l'ora di venire su un montagna *W*

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! Vado a leggere subito il tuo post!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...